SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Da poco più di due settimane il ChievoVerona è al lavoro per preparare l’ennesimo campionato di Serie A.

La squadra del presidente Campedelli per la stagione 2015-2016 ha scelto di mantenere i colori e lo stile delle maglie utilizzate lo scorso anno, pur con qualche lieve innovazione.

PRIMA MAGLIA CHIEVOVERONA 2015-2016

Maglia ChievoVerona 2015-2016 home

Come da tradizione clivense la maglia casalinga è gialla con maniche blu. Invariati i dettagli come la figura di Cangrande della Scala sul fronte, lo scudo della Scala sul retro del collo e la scritta ChievoVerona in fondo.

Cambia leggermente la struttura del colletto, sempre a polo, ma con la chiusura formata da tre bottoni e un sottile bordo giallo a decorarlo.

SECONDA MAGLIA CHIEVOVERONA 2015-2016

Seconda maglia ChievoVerona 2015-2016

La maglia away, apprezzatissima dai tifosi, ripropone i colori bianco e azzurro invertiti rispetto al 2014-15. Invariati il simbolo delle Arche Scaligere sul fianco, lo stemma con la Scala ricamato sul cuore e gli altri dettagli.

TERZA MAGLIA CHIEVOVERONA 2015-2016

Si mantiene il grigio piombo di base, è stata invece ritoccata la banda gialloblù sul lato sinistro, ora divisa equamente a metà fra i due colori.

Il colletto è a polo con i bottoni ed è ulteriormente arricchito con un profilo giallo anche sulla scollatura che termina sul petto. Le maniche, che lo scorso anno erano bianche, questa volta sono in grigio con l’orlo nero.

Terza maglia ChievoVerona grigia 2015-16

In evidenza nella parte inferiore è il sigillo di Cangrande della Scala che mostra il cane rampante. I loghi Givova e la scritta ChievoVerona sul retro sono in argento.

Quali sono i vostri commenti sui piccoli ritocchi del Chievo per le maglie 2015-2016?