SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike



Sono state presentate da poco le nuove maglie dell’Atalanta prodotte dalla Erreà, che quest’anno per la nerazzurra ha proposto uno stile inedito, tipico delle maglie del Bologna con sole quattro bande verticali. E per avere un’idea di quanto questo cambiamento sia notevole, arriva puntuale la puntata di Come una seconda pelle dedicata proprio all’Atalanta, in cui potrete apprezzare la storia delle maglie della Dea.

In studio come sempre Riccardo Morgigno e Francesco Del Vecchio, accompagnati dal collezionista atalantino Alessandro Bonazzi. In studio tante maglie a partire dagli anni ’70 ad oggi, indossate da giocatori come Vavassori, Stromberg, Caniggia e Doni.

Buona visione!

Vi è piaciuta la puntata?




  • http://www.forzatoro.net AlessandroP

    ho visto la puntata, non male, ma non esaltante come altre.
    Per rispondere alla domanda, confermo quanto detto da me in precedenza: quella 2012 non è la maglia della dea.

  • squaccio

    La mia preferita ?
    La 1a “ortobell”, quella della cavalcata dell’Atalanta dei giovani che ha lanciato tanti campioncini come Bellini, Pelizzoli, Morfeo, Ventola, i 2 Zenoni..

  • ferro

    numeri in pelle….si, pelle umana… a ricca’ ce fai sbellica’ da le risate!

  • zagorakis

    Che bello rivedere le vecchie maglie di stromberg e caniggia…parlando invece del recente passato, devo dire che errea nelle ultime stagioni ha fatto belle maglie, ma quest’anno ritengo che abbia toppato, la maglia dell’atalanta con le strisce così larghe non mi piace

  • lorenzo70

    neanche in Svizzera c’e’ il mare: IMMENSO, RICCARDO!
    continuano a piacermi molto le puntate sulle squadre “minori”, complimenti a tutti!
    e’ vero che il marchio nr e’ stato acquistato dalla kappa?
    che bella pero’ anche la divisa adidas del Lecce che si intravede in una foto!…

  • Massimiliano

    Gran bella maglia quella della “Dea”, quelle viste in puntata sono una piu’ bella dell’altra,complimenti Alessandro per la tua collezione!

  • mario

    Salve al minuto 9:09 per un attimo si vede una maglia away che so per certo essere della NR (quella in stile germania italia 90)con uno stemma però lotto.Io invece ho una maglia Home che sembra essere NR anche il numero 13 dietro ma ha lo sponsor cucito lotto identico a quello o meglio a colori invertiti,all’interno purtroppo l’etichetta non c’è più ed è in lanetta pesantuccia, mi piacerebbe poter avere un parere sulla mia maglia inviando foto grazie e complimenti.