SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Grazie alla promozione ottenuta al termine della scorsa stagione, il Como Calcio è tornato in Serie B dopo oltre dieci anni. I lariani si preparano ad affrontare il campionato cadetto con le nuove maglie 2015-2016 prodotte dallo sponsor tecnico Legea.

Presentazione maglie Como Calcio 2015-2016

Le divise, che mantengono il taglio classico delle ultime due stagioni, sono studiate e disegnate da Legea in esclusiva per la squadra lariana. Le maglie sono state svelate in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, indossate dai calciatori Antonio Giosa e Giuseppe Le Noci.

PRIMA MAGLIA COMO CALCIO 2015-2016

La classica maglia blu del Como non si discosta molto dal modello utilizzato nelle ultime annate. La casacca presenta un colletto a polo a contrasto chiuso da un inserto triangolare bianco.

Divisa Como blu Serie B 2015-2016

Il lettering dello sponsor tecnico Legea è cucito sul petto, assieme allo stemma societario, mentre i loghi del marchio campano sono applicati su entrambe le spalle. Le maniche terminano con un bordo bianco, coordinato con il colletto, mentre lungo i fianchi si sviluppano due strisce bianche che si interrompono in prossimità del petto. Dopo due stagioni scompare la sagoma del Lago di Como, stampata in trasparenza sul fianco.

Kit home Como 2015-2016 Legea

La maglia casalinga può essere abbinata, a seconda delle occasioni, a pantaloncini e a calzettoni interamente blu o bianchi, formando una divisa spezzata o total blue.

SECONDA MAGLIA COMO CALCIO 2015-2016

Lo stesso modello, ma a colori invertiti, costituisce il kit da trasferta. In questo caso la maglia bianca è arricchita da colletto a polo e da inserti blu. Anche in trasferta il Como potrà scegliere tra pantaloncini e calzettoni bianchi o blu.

Seconda maglia Como 2015-2016 bianca

TERZA MAGLIA COMO CALCIO 2015-2016

La collezione di Legea prevede una terza maglia rossa con inserti bianchi. Il kit non è ancora stato mostrato ufficialmente.

Ancora una volta Legea ha puntato sulla tradizione proponendo tre divise dai toni classici. Come giudicate il look del Como per la Serie B 2015-2016?