SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Era qualcosa che potevamo sospettare. Seguivamo Cristiano Ronaldo ormai da un po’, ed ecco che lo abbiamo beccato. Ci sono arrivate diverse segnalazioni, e per questo vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarvi della vostra stupenda attenzione e del grande aiuto che ci date inviando immagini e curiosità non appena le vedete. Spesso siete davvero tempestivi e ci facilitate il lavoro, già di per sè complicato (citazione di merito per Nicola Andreini questa volta).

Cristiano Ronaldo con il prototipo Nike Mercurial

Finito con i ringraziamenti, andiamo nel dettaglio: Cristiano si è allenato con un prototipo totalmente nero, e non ci sono dubbi sul fatto che siano Mercurial perchè non è possibile pensare ad un prodotto diverso per il portoghese. Quindi le nostre antenne si sono pesantemente drizzate: nuove Superfly? Sempre che così si possano continuare a chiamare!

In ogni caso questi momenti sono sicuramente poco adatti a fare ipotesi. Soprattutto perchè Mercurial è il segmento principale di Nike e soprattutto perchè Ronaldo, non dimentichiamolo mai, ha sempre un paio di prodotti creati appositamente per lui. Quindi niente può essere lasciato al caso.

Prototipo Mercurial ai piedi di Cristiano Ronaldo

Di certo, vedendo le immagini, ci rendiamo conto di due cose importanti: la suola è diversa e la tomaia è più bassa, nel suo avere comunque la concezione dello scarpino “alto”. Se la prima non è un ipotesi, ma una certezza oggettiva, sul resto è davvero ancora troppo presto per fare ipotesi e pensare a qualcosa di particolare, fermo restando che CR7 mal digerische il Dynamic Fit alto.

Di certo, se si trattasse di nuove Nike Mercurial Superfly, e quindi rinnovamento del prodotto, se ne parlerà per Euro2016, ovvero fra almeno 8 mesi. Troppo pensando alle grandi novità che avremo presto in uscita, ma intanto gustatevi CR7…