SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La Cremonese celebra i 110 anni dalla fondazione con una maglia speciale in edizione limitata, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Acerbis.

Nell’amichevole odierna contro il Torino, in programma allo stadio Zini di Cremona alle 18.30, i calciatori scenderanno in campo con i colori utilizzati dal club fino al 1915: bianco-lilla per quelli di movimento e nero-lilla per i portieri.

Cremonese maglie celebrative 110 anni

La divisa è prodotta in soli 200 esemplari e unisce elementi vintage e moderni: collo a camicia lilla con chiusura a tre bottoni, inserti in mesh, cuciture a vista e orlo delle maniche lilla.

Sul petto e sul retro del collo sono ricamati rispettivamente “Cremona 24 Marzo 2013” e “U.S. Cremonese 1903/2013”. Sulla manica destra verrà applicata una patch riportante il logo celebrativo dei 110 anni e gli stemmi di Cremonese e Torino.

Dettaglio ricamo colletto Cremonese 110 anni

Le maglie, al costo di 70 euro, saranno in vendita a partire da lunedì 25 marzo esclusivamente presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Chi esibirà il biglietto dell’amichevole avrà uno sconto di 5 €.

Vi piace la riproposizione dei colori originari per celebrare questo appuntamento?