SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La Award Night, la serata che assegna i premi ai migliori giocatori, dirigenti e dipendenti del Crystal Palace, è stata l’occasione per presentare le nuove maglie 2015-2016 prodotte da Macron.

Il club londinese di Croydon – attualmente al 12° posto in Premier League e matematicamente salvo – disputerà la prossima stagione con una serie di divise che rappresentano al meglio la sua storia.

Kit Crystal Palace 2015-2016 Macron

Partiamo dal completo casalingo realizzato nei canonici colori rosso e blu in quattro larghe strisce verticali. Il colletto è a girocollo e sul retro ospita il ricamo “Crystal Palace F.C.”.

Sul bordo delle maniche e su quello che chiude la maglia in basso, sono presenti dei tasselli gialli, colore utilizzato anche per i loghi Macron sulle maniche e sul petto. I calzoncini sono blu con un profilo rosso, i calzettoni anch’essi blu con il rosso che decora il risvolto.

Maglia Crystal Palace 2015-2016 home

Retro colletto con ricamo Crystal Palace FC Stemma Crystal Palace ricamato sul petto Tessuto MPerformance System Macron

La divisa away passa dal giallo al bianco come colore dominante. La caratteristica principale è il palo rosso e blu che scende dal colletto a girocollo, ma non viene riproposto anche sul retro dove troviamo solo il ricamo con il nome del club.

I tasselli inseriti sulle maniche e sui fianchi ora sono colorati di rosso a destra e blu a sinistra.

Seconda maglia Crystal Palace 2015-2016

Tassello rosso maglia Crystal Palace Stemma Eagles maglia away Crystal Palace 2015-16 Retro colletto, ricamo Crystal Palace FC

Il kit da trasferta degli Eagles 2015-2016 è abbinato a calzoncini e calzettoni bianchi con inserti rossoblù.

La vestibilità di entrambe le maglie è aderente, con un tessuto composto da poliestere ed elastan per garantire ai giocatori comfort e facilità nei movimenti. In vendita ci sarà anche una versione standard per chi preferisce vestire più comodo.

Pantaloncini Crystal Palace 2015-2016 Macron

Le nuove maglie di Macron saranno disponibili in pre-order dall’1 giugno. Come giudicate il lavoro dell’azienda bolognese per le aquile londinesi?