SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’uscita delle adidas ACE16 PureControl ha catturato l’attenzione in maniera incredibile.

L’assenza di lacci è qualcosa che, seppure si era vista in passato sulle scarpe da calcio, non era mai stata così “pura” appunto. La sensazione di giocare a piedi nudi è un miraggio che si pensa sempre inarrivabile, ma adidas si è concentrata su quest’aspetto per riuscire anche in questa impresa. Però, c’è un però, perchè poi gli atleti ed i professionisti fanno le loro scelte, ed ecco che De Rossi ci anticipa qualcosa che arriverà presto.

De Rossi si allena con le ACE16 Primeknit

Durante un allenamento con la Roma proprio De Rossi – che da sempre è un grande “tester” per adidas – ha utilizzato le ACE16 in Primeknit versione “alta”, ma ovviamente (aggiungiamo noi) con i lacci. Quando abbiamo avuto modo di parlare con Daniele della sua passione per le scarpe, abbiamo capito come la calzata ai limiti dell’aderenza è fondamentale, e probabilmente le “PureControl” sono veramente particolari sotto questo aspetto. Di certo crediamo che la maggior parte degli atleti che vorranno utilizzare il Primeknit, lo faranno con il prodotto con i lacci, ma questa è sempre una nostra opinione (anche perchè le qualità del prodotto non cambiano).

De Rossi, spy boots ACE16

Innovazione sempre ai massimi livelli, ma anche prodotti che uniscono tutte le esigenze, di sicuro con ACE16 (viste anche tutte le versioni più economiche che saranno disponibili, in tutte le suole) ognuno potrà trovare la propria dimensione di gioco.