SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’Atalanta ha indossato la nuova maglia 2013-2014 nel turno infrasettimanale di campionato contro la Juventus. Lo sponsor tecnico è sempre Erreà, l’azienda parmigiana con la quale è stato rinnovato il contratto in scadenza a Giugno 2013. Si parla di un accordo pluriennale, ma i dettagli dell’operazione non sono stati resi noti.

La divisa casalinga torna alle righe verticali più strette, quattro nere e tre azzurre. Lo scollo è a V nero e riprende i profili delle maniche, mentre all’interno cela lo stemma della Dea in versione maxi e la scritta Atalanta B.C. ripetuta in serie.

Anteprima maglia Atalanta 2013-14 Erreà

Al centro troviamo lo scudetto societario e il main sponsor Axa, a destra il logo del fornitore tecnico Erreà e sulla sinistra il secondo sponsor Konica Minolta, sempre con il tanto criticato sfondo bianco.

Sul retro è stato ricamato l’acronimo A.B.C. 1907 (Atalanta Bergamasca Calcio).

Immagini di Atalanta-Juventus Serie A

Rinnovata anche la grafica di nomi e numeri, ora con un font bianco piuttosto marcato e lo stemma societario impresso alla base del numero.

Prima maglia Atalanta 2013-2014

La casacca è realizzata in tessuto Ti-energy caratterizzato dall’inserimento di nano particelle di argento e titanio all’interno del filato che garantiscono al capo la proprietà idro e oleorepellente, antimacchia, antipiega, traspirante e antibatterica.

Come giudicate il look della Dea 2013-2014?