SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo una sola stagione di purgatorio, il Deportivo la Coruna è tornato rapidamente in Primera Division. Alla ricerca di rivalsa per tornare tra le squadre spagnole che contano, il club galiziano si è affidato nuovamente a Lotto per la realizzazione delle divise da gioco 2014-2015.

Maglie Deportivo La Coruna 2014-2015

Il marchio italiano ha consegnato ai Brancoazuis tre completi, a cominciare dalla classica prima maglia.

A differenza dei primi anni, Lotto propone una maglia semplice, fondata sulle tipiche strisce verticali bianco e blu, rispettivamente 4 e 3 nella parte frontale. Il fianco è blu con una striscia più sottile bianca, mentre il motivo strisciato è ripreso sul retro e interrotto da un riquadro blu che lascia spazio a nomi e numeri in bianco (realizzati con un font senza fronzoli) e allo sponsor Abanca.

Maglia Deportivo La Coruna 2014-15

Sul davanti invece campeggia il marchio Estrella Galicia, mentre all’altezza del pezzo troviamo sul cuore il logo della squadra e dalla parte opposta il lettering Lotto, blu su sfondo bianco, che si ritaglia uno spazio tra le righe.

Il colletto è a girocollo, blu con ampio inserto frontale bianco; le maniche riprendono il motivo strisciato, ospitando il classico riquadro rosso con la losanga bianca dello sponsor tecnico, e sono chiuse da un bordo manica blu. A personalizzare la maglia ulteriormente c’è sul retro un bollino circolare bianco con incise le lettere dell’acronimo del club RCD (Real Club Deportivo).

Deportivo La Coruna prima divisa 2014-2015

I pantaloncini sono blu con il fondo bordato di bianco e i riquadri rossi sui lati, mentre i calzettoni sono blu con risvolto bianco accentato da una striscia blu, il tutto arricchito dalla losanga Lotto frontalmente e la sigla RCD sul retro, entrambi in bianco e poco sopra la caviglia.

Seconda maglia Deportivo La Coruna 2014-15

In trasferta il Deportivo porterà un omaggio alla Galizia, la regione dove si trova La Coruna: così come la bandiera galiziana, la maglia è bianca con una banda trasversale azzurra che parte dalla spalla destra e si spegne in fondo sul lato sinistro. Gli altri elementi a corredo della maglia sono in nero: il colletto a girocollo con inserto frontale bianco, i bordo manica, le personalizzazioni sul retro compreso il riferimento all’acronimo del club, il lettering Lotto riquadrato al centro del petto. I riquadri rossi con le losanghe bianche sono sempre sulla manica all’altezza delle spalle.

I pantaloncini sono bianchi con bordo nero sul fondo, mentre i calzettoni sono bianchi con una striscia nera all’inizio del risvolto e personalizzazioni in nero.

Terza maglia Deportivo La Coruna 2014-2015

Per la terza divisa si è voluto osare e presentare una maglia totalmente amaranto. A completarla ci sono il colletto a polo con asole dei bottoni e sottile risvolto interno in bianco, e in bianco ci sono anche le rifiniture del bordo manica, le personalizzazioni e il lettering dello sponsor tecnico, riportato anche sulle spalle con i soliti riquadri rossi. I pantaloncini e i calzettoni riprendono lo stesso modello di quelli della seconda divisa, mutando i colori principali in amaranto e bianco.

Maglia portieri Deportivo La Coruna 2014-15

Due le soluzioni presentate per i portieri. La prima divisa è completamente nera con dettagli in arancione e personalizzazioni in bianco. La seconda presenta un motivo sfumato: parte con il petto e le maniche nere e a metà del busto passa all’azzurro, coinvolgendo anche pantaloncini e calzettoni. Colletto e bordo manica sono azzurri, mentre fondo dei pantaloncini e dettagli dei calzettoni sono neri. Nomi e numeri sono anche qui in bianco.

Kit Deportivo La Coruna 2014-2015

Qual è il vostro parere sul lavoro svolto da Lotto per il Deportivo La Coruna?