SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Il Deportivo La Coruna, impegnato nella lotta salvezza in Liga, ha svelato con largo anticipo le maglie per la stagione 2013-2014, prodotte per il quinto anno consecutivo da Lotto. L’azienda italiana ha prolungato il contratto con i galiziani fino al 2017.

Dopo quattro campionati all’insegna di design elaborati, questa nuova maglia stupisce per l’estrema semplicità. Modello palato pulitissimo, con le strisce ininterrotte anche su maniche e retro.

Prima Maglia Deportivo La Coruna 2013-2014

Grande novità il layout del marchio Lotto sul petto: solo logo e lettering, liberati dal quadratino rosso con rettangolo nero quasi immancabili dal 2001 ad oggi su tutte le maglie, a prescindere dai colori sociali. Sulle maniche permangono i quadratoni rossi.

Il colletto con bottoncino ricorda molto la forma di quello della maglia dell’Inghilterra di Euro 2012. Presenta il bordino interno giallo, stesso colore degli ampi bordo manica che contribuiscono a caratterizzare fortemente la casacca.

Bozzetti prima divisa Deportivo La Coruna 2013-2014

Completamente azzurri i pantaloncini. Stesso colore per i calzettoni, ornati da una banda gialla sopra la caviglia.

Seconda maglia Deportivo La Coruna 2013-2014

La seconda maglia presenta lo stesso stile della prima, a sette strisce verticali, in questo caso arricchite da sottili righine ai lati di ognuna. I colori scelti sono due tonalità di viola piuttosto cupe mentre i dettagli di colletto e bordi sono gialli. Cromaticamente la maglia ricorda molto quella europea dell’Inter delle stagioni 2004-2006, a sua volta ripresa da quella di Uefa del 1997-1998.

Bozzetti seconda divisa Deportivo La Coruna 2013-2014

Per i pantaloncini è stata scelta una tonalità di viola più scura, mentre per i calzettoni quella più chiara, con la parte alta scura arricchita da una righina gialla, come il logo e le iniziali del club all’altezza della caviglia.

Terza maglia Deportivo La Coruna 2013-2014

La terza maglia è gialla con bordi e pinstripes orizzontali blu scuro. Il colletto che mantiene la forma delle prime due maglie è giallo con la parte interna blu. Le pinstripes sono presenti anche sul retro ma non sulle maniche.

Bozzetti terza divisa Deportivo La Coruna 2013-2014

I pantaloncini sono in tinta con la maglia. Calzettoni anch’essi gialli con striscia blu scuro poco sotto il risvolto.

Vi piacciono le divise 2013-2014 del Depor?
Che ne pensate del layout più semplice del marchio Lotto?