SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Come da otto anni a questa parte il Grosseto ha svelato le nuove maglie firmate Erreà, partner tecnico anche per il 2012-2013. Scenario inedito della presentazione è stato l’hotel Torre La Piccola con il Monte Argentario a fare da sfondo.

Grosseto maglie 2012-2013 Erreà

Il disegno originale è stato studiato da Luciano Luzzetti e Alessandro Scalone, i quali hanno innovato la banda trasversale con un motivo zebrato. La scritta “USG 1912” compare nella parte bassa della banda, questa interrotta nel mezzo per fare spazio al main sponsor Ilco. Il co-sponsor è Banca della Maremma, posizionato sotto il logo Erreà.

Maglie ufficiali Grosseto 2012-2013 Erreà

Le modelle che indossavano le divise portavano tutte il nome del presidente Camilli e il numero 13. La scelta è stata spiegata dal dg Scalone: “Non è un aspetto casuale, per il presidente questo è il tredicesimo anno alla guida del Grosseto, volevano impedirgli di raggiungere questo traguardo, ma così non è stato“.

Grosseto nome numero divise 2012-2013

Nel corso dell’evento è comparsa anche la maglia del centenario, finora utilizzata solo nel match contro l’Empoli dello scorso campionato. Il Grosseto potrebbe utilizzarla nuovamente nel corso della stagione.

Avete gradito il motivo zebrato e le nuove divise dei maremmani?

Photocredit: biancorossi.it