SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Seconda stagione in Ligue 1 per l’Evian TG, la squadra dalle “maglie bottiglia” di cui vi avevamo parlato già la scorsa estate. Divise in stile ciclismo, dal design costruito intorno alle tre cime innevate caratteristiche del brand della famosa acqua francese Evian.

Una formazione 2012-2013 dell'Evian TG

Rispetto al precedente campionato l’impatto degli sponsor è addirittura aumentato. Si aggiunge il marchio Pilot in posizione definita “ventral” e sui fianchi di tutte le maglie sono presenti i grandi loghi Kappa, come consuetudine nel modello Kombat 2012.

Nella prima casacca il logo delle tre cime, oltre che sul petto, è ripetuto come sfondo su tutto il corpo. Altra novità è la presenza di un palo centrale bianco nella parte alta. Il lettering Kappa è all’altezza della spalla destra. Il colletto, i bordi ed i loghi sui fianchi sono blu.

La prima maglia 2012-2013 dell'Evian TG

La maglia da trasferta è blu con dettagli rosa, con il caratteristico design delle tre cime arricchito da pinstripes verticali.

La terza tenuta è di colore fucsia con bordi bianchi e montagne azzurre sul petto. Scelta singolare considerando che la prima maglia è di colore rosa.

La terza maglia 2012-2013 dell'Evian TG

Neanche il retro è stato risparmiato dalla presenza degli sponsor. Sotto le personalizzazioni compare il marchio Samsic, già main sponsor del Rennes da diverse stagioni. Inoltre ancora più in basso ci sono di nuovo le tre cime azzurre… tecnicamente identificative del club.

Il retro della maglia Kappa dell'Evian TG

Che ne pensate delle maglie dei francesi?