SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

AGGIORNAMENTO

Presentate le nuove maglie del Milan 2013-2014, clicca per tutte le foto ufficiali adidas.

Poco prima di Natale arriva un’anticipazione esclusiva che ci svela le maglie del Milan 2013-2014.

Le righe tornano più strette, lo scollo è a V con una bandierina tricolore e le strisce adidas sono dorate. Spariscono gli inserti bianchi, grandi protagonisti nelle ultime due stagioni.

Milan leak home

Una riga rossa e una nera disegnano sulla casacca away una grande V sotto il girocollo. Inserti rossoneri sono presenti anche sull’orlo delle maniche e sul fondo.

Seconda maglia Milan 2013-2014 adidas

Cambierà il colore della terza maglia, dal nero tanto bistrattato da Galliani si passerà all’oro. Non mancheranno anche qui gli inserti ispirati alla bandiera italiana, sul petto ci sarà un taschino.

Vi piacciono le idee adidas per i diavoli rossoneri?

  • Ryukashy

    Mmmmmhhhh… Quella righettina nera in mezzo al rosso non mi convince appieno. L’oro sulla prima non ci sta benissimo, trovo. Meglio sulla seconda, che però ha quella decorazione a “V” che Adidas s’è inventata per i nuovi modelli, probabilmente preda dei fumi di qualche tipo di alcol o sostanza stupefacente…

    • adb95

      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh

      • Albi27

        Non male……………dovrei vederla addosso ai giocatori………..il primo impatto non è dei migliori ma di sicuro meglio del costume di pulcinella di quest’anno

        • adb95

          veramente a me sembra che la seconda di quest’anno sia ottima, e la prima non è male se la si guarda fino al petto (partendo dal basso ovviamente)

  • GianGio87

    Sinceramente non mi piacciono neanche un poco

    • giopé

      quoto,per fortuna nella maglia home sono state tolti i risvolti bianchi ma cosi continua il momento nero di adidas con il milan

  • Fra7

    Dico solo che ho visto queste maglie mentre ero in bagno e mi hanno aiutato a finire l’opera.

  • fryhammer

    Ci sono talmente troppi dettagli e troppe rifiniture è un casino questa maglia che troppa roba sopra

  • Matteo

    Preferivo le 3 stripes adidas bianche…

  • andre

    Meno male sparisce quel bianco senza senso.
    La prima non è male, la seconda bianca è la stessa della Spagna versione Confedaration Cup.
    Non capisco solo il perchè di tutto questo tricolore…
    Sembra un contentino per la mancanza del tricolore dello scudetto.
    In attesa della terza maglia quoto la prima.

    Buon Natale a tutti

  • giallu9

    Vado a vomitare e torno

    • http://www.marcellinux,it Marcello Cannarsa

      ahaahahahahhah

    • Geeno Lateeno

      Quanti ci metti?!?!? E’ il 7 Gennaio e non sei ancora tornato
      🙂

  • Andy

    Troppo oro

  • Giuseppe Milan

    Schifose

  • jak

    Da un po’ di anni il milan sta rovinando le maglie,dalle odiose strisce bianche adesso si va all’oro,che poi sulla maglia bianca ci stanno male,tutto sommato non sarebbero nemmeno brutte come divise,solo che non le vedo bene per la storia del milan

  • ste

    la prima a me piace, più di quella di quest’anno. la seconda invece non mi piace particolarmente, preferisco quella attuale

  • Torto #13

    Io le trovo davvero brutte, pessime. Non capisco adidas e Milan negli ultimi anni che maglie stiano proponendo: di male in peggio (salvo home ed away 2011/12). Se per le maglie della stagione in corso la away si salvava (alla grande) lo stesso non si può dire di home e third, per non parlare della nera della scorsa stagione.
    Non capisco perché ci sia questa fissa nell’inserire un terzo colore nella maglia home. Questa deve essere rosso e nera, basta. Il bianco serve solo per sponsor, numeri e nomi, basta. E sarebbe meglio finirla con il tricolore.

    La HOME del 2013/14 perde gli inserti bianchi e ritrova quelli oro, che forse sono ancora peggiori. A questo punto mi preparo ai numeri e nomi dorati.
    La dimensione delle righe rossonere è l’unica cosa che salvo, ma poi la loro assenza sulle maniche mi lascia un po’ perplesso; le maniche prive di righe le concepisco solo se queste sono larghe (stile Inter 2012/13).
    E poi le pin-stripes nere all’interno delle righe rosse sono una cosa da non vedere, che col Milan non c’entrano nulla.
    Il colletto sembra molto largo, troppo, e mi ricorda molto quello della Umbro sulla maglia del City della passata stagione o quello dell’attuale maglia del Chievo. La bandierina italiana messa lì poi è inutile e inguardabile.
    Voto: 4,5

    La AWAY penso sia tra le più brutte di sempre: le righe oro sul bianco non hanno senso, sono sempre state rossonere, fatele ancora così…
    Le cuciture rosso e nere dello scollo a “V” (che pensavo più bello ed elegante) non mi piacciono, così come quelle laterali perché rendono la maglia asimmetrica.
    Di questa maglia salvo solamente il colletto e i bordo manica rossoneri.
    Voto: 4

    Riguardo la THIRD attendo immagini, ma dalle anticipazioni non mi aspetto niente di bello, visto che si parte dal color oro unito ad un taschino e ad un tricolore da qualche parte.

    Possibile che adidas non sia capace di proporre per il Milan nulla di tradizionale?
    Semplicità ragazzi, semplicità! Sarebbe molto meglio.

    • Simone

      Quoto anche la punteggiatura.

    • Pasquale

      Ma magari la prima fosse come quella away del City dell’anno scorso!! Spero che si siano sbagliati perchè queste maglie sono davvero inguardabili con quest’oro dei miei stivali che sul rosso nero non c’entra proprio niente!!!
      Una maglia decente…è tanto?? Andando a memoria non me ne ricordo una!! 2010 comincia l’inserimento dell’orribilante colletto bianco (con maglia away totalmente anonima e maglia nera che porta sfiga),2011 non c’è il colletto bianco ma la maglia non è rosso nera…ma NERO ROSSA (eh vabbè),2012 a mio avviso la maglia più bella del Milan in questo ultimo decennio se non fosse stato per l’inserimento del tricolore e di quei trapezi “SPLENDIDI” dietro la schiene (ma almeno la away era strepitosa)..quest’anno abbiamo questo fantastico colletto bianco accompagnato dai tricolori…SI SONO SUPERATI con quella della prossima stagione che vedrà il ritorno dell’oro che ricorda i bei tempi andati..sperando (ma con la consapevolezza che sicuramente non sarà così) che i numeri non siano dorati…o giocheremo anche con la mitica toppa..ma che ne dite di UMBRO? Le COQ SPORTIF? Un trattamento decente di Adidas? Da tifoso rossonero….è tanto??

      • kiko96

        Quest’anno il Chelsea ha giocato con i numeri ora nelle coppe europee, non vedo problemi… almeno in questo…

  • kiko96

    Con le stripes bianche nella home era un bel lavoro, così non tanto…
    Nell’away idem, nonostante quella ‘v’ mi piaccia ben poco.

    Home: 6-
    Away: 5,5

  • Paolo

    Piccolo reclamo nerazzurro: l’oro dovrebbe stare fuori dalla maglietta del Milan. È il nostro terzo colore, non il loro. A parte questo, devo dire che ultimamente l’Adidas, un tempo mio marchio diletto, sta proprio esagerando con i rossoneri. In questa maglia la larghezza delle strisce è intrigante, con il rosso più largo del nero, ma la righina in mezzo non si può vedere, è ancora peggio delle rifiniture di quest’anno. Inoltre l’oro si sposa malissimo e di questa bandiera italiana, francamente, non se ne può più! Insomma, la indossassero in Champions e basta avrebbe senso, ma in serie A non c’è alcuna motivazione per la quale una squadra debba avere inserti tricolore. Nel complesso davvero brutta: 4 1/2

    • Paolo

      La away, invece, non riesco a giudicarla: aspetto di vederla in campo.

    • DY

      @Paolo, la polemica sull’uso del color oro la trovo un po’ stantìa, soprattutto alla luce della seconoda maglia nerazzurra di quest’anno… 😀
      Concordo con te invece sull’utilizzo del tricolore, che IMHO dovrebbe esere appannaggio della sola squadra Campione d’Italia: l’uso un po’ “disinvolto” che se ne sta facendo negli ultimi anni rischia di sminuire il “valore” del tricolore sulle maglie italiane. E cmq, buon Natale! 🙂

      • gabbibbo71

        Giù le mani dal rosso dell’Inter: i colori della città di Milano sono il ROSSO ed il BIANCO! Ovvero 2^ e 3^ maglia interista.

        Qusta del Milan piace poco per le spalle dorate il tricolore che occhiegga sul collo.

        Eventuale scudetto o coccarda di Coppa Italia? Al centro?
        MAH!!

    • Antonio

      Seguendo il tuo ragionamento non vi dovrebbe essere mai nessuna traccia di bianco (“terzo colore” del Milan) sulla prima maglia dell’Inter.

      A me il bianco sulla maglia del Milan non dispiaceva (forse sono uno dei pochi a pensarla così); l’oro non l’ho mai visto bene, secondo me stona. Per quanto riguarda il disegno delle nuove maglie, sono bruttissime entrambe. La seconda, poi, con quel bavero (almeno è bianco su bianco, ma cambia poco) – che riprende, immagino, l’orrenda V della “roja” -, non si può proprio guardare.

      • Paolo

        Beh, sì, io la vedo così: il bianco sulla maglia dell’Inter dovrebbe essere limitato al minimo indispensabile (leggasi: lo sponsor ed i numeri). I pantaloncini inoltre dovrebbero, a mio avviso, essere neri oppure azzurri come succedeva qualche decennio fa.

    • Marcomanno

      non la sapevo questa dell’oro 3′ colore dell’inter. Ma ci sono mai state divise del genere?

      • Paolo

        Credo che la motivazione per le decorazioni dorate sulla maglia celebrativa del centenario sia quella. Inoltre abbiamo avuto delle seconde maglie giallo canarino ad inizio anni 2000, come esempio più recente, e le maglie della Uefa ’98-Champions 2004-2005-2006 avevano numeriazione gialla

        • Marcomanno

          ah, ma allora è solo una tua congettura non c’è un motivo valido per il quale l’oro debba restare fuori dalle maglie del milan ! 🙂

        • Paolo

          No no, fermo. Quella dell’oro non è una congettura, è davvero il terzo colore della squadra, tanto è vero che se noti lo stemma attuale dell’Inter, ispirato all’originale, è quasi completamente dorato. Le mie speculazioni riguardavano il colore giallo sulle terze maglie, non propriamente oro, e le decorazioni su quella del centenario, che in effetti potrebbero essere interpretate anche solo come semplice vezzo.

        • Marcomanno

          vabbè, allora seguendo questo ragionamento, manco l’inter potrebbe usare il bianco… che è parte integrante dello stemma milanista…

  • Jak Carate Brianza

    VIA LE STRISCE IN ORO

  • ferloni andrea

    se si volesse mantenere la V rossa e nera, direi di inserire dal lato rosso,3 strisce rosse e dal lato nero 3 strisce nere, anche il bordo delle maniche segue lo stesso ragionamento,uno rosso ed uno nero, il colletto pure

  • giopilota

    home accettabile,e sull’away sono daccordo con torto che è la peggiore away vista !

  • STAM

    Della prima maglia non mi entusiasma il colletto, troppo “moderno”, le maniche nere anche non mi fanno impazzire. La bandierina dell’Italia continuo a non capirla, questo è un club, non una nazionale, di nuovo brutta scelta secondo me. Brutte brutte le 3 bande adidas dorate, la righina nera che mi sembra di vedere in mezzo alle strisce rosse mi sembra un dettaglio evitabile. La seconda maglia è un’accozzaglia bestiale di forme e colori, è bianca/oro/nera/rossa/verde e come se non bastasse ha uno dei colletti più brutti che abbia mai visto, non mi capacito di come abbiano solo potuto pensare una roba simile. Eppure sarebbe tutto così facile, siamo i ROSSONERI…due colori, non 5! Abbiate pietà!

  • mannis

    da tifoso neutro voglio capire anch’io una cosa.. perchè si sono fissati con tutti questi tricolori ?!? non dimentichiamo che alla juve fu proibito l’anno della B di mettere un piccolo tricolore nel colletto o nel bordomanica pur giustificandolo un tributo alla nazionale.. mentre nel frattempo campeggiavano su maglie di altre squadre di dimensioni diverse.. tipo quella dell’empoli O_O

  • pongolein

    Da milanista sono estremamente soddisfatto, mi piacciono tantissimo le righe così, certo non vado pazzo per le licenze stilistiche troppo rivoluzionare (sporcare la striscia rossa ad esempio non mi convince, ma l’effetto è assolutamente gradevole).
    L’oro ha fatto capolino a diverse riprese sulla nostra maglia, praticamente sempre sui numeri dalle stagioni 04/05 alla 06/07 e poi con inserti più o meno evidenti anche nella 10/11, quindi alla fine non si sta abusando troppo di questa tonalità, è l’effetto è bello.
    Anche nella away ci sono molte improvvisazioni, ma a mio avviso è la norma porre qualche “inserto” particolare nella away per staccarsi un po’ dal total white. Trovo stupendo il fatto che mentre molte squadre in funzione dello sponsor mortificano gli spazi vitali della maglia sacrificando addirittura lo stemma (posizionato in sede clavicolare talvolta, vedi napoli e roma), in questo caso è lo sponsor a spostarsi inferiormente per essere armonico con il contesto della maglia away.

    Ho bisogno di altre foto per valutare bene, ma nel complesso do a questi completi del mio milan un bel 7.5

    • GIGIO

      Beh, l’avevi ammesso tu stesso di non essere obiettivo quando parli di Adidas…

      • pongolein

        tutti abbiamo un marchio preferito, e tutti abbiamo una squadra preferita, fai la sommatoria di queste due componenti prima di metterti nei miei panni!!! Cmq scherzi a parte ovviamente non è che la capacità critica viene meno in funzione di stupidi preconcetti che limitano tutto al tifo o ai gusti personali. C’è un razionale alla base del mio giudizio positivo: Sparisce il bianco, che personalmente detesto più dell’oro che già fece capolino in altri anni passati. Inoltre quello spessore delle righe a mio avviso è l’ideale, mi ricorda la maglia della stagione 2002/03 o 2008/09.
        Certo l’adidas si sta prendendo troppe licenze nelle forme e non approvo quel colletto, la righina interna è una soluzione curiosa, criticai aspramente le specie di pinstripes tricolori della maglia attuale ma l’effetto se non guardi la maglia da 10 cm è carino e le ho parzialmente rivalutare. Quindi attendo e non appena le vedrò indossate potrò essere più obiettivo.
        Il modello più brutto resta comunque quello della stagione 07/08

  • ciguy

    BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE BRUTTE

    Non ci posso credere, mi rifiuto, che l’Adidas stia rovinando in questa maniera (con evidente complicità della Società) la nostra maglia! E’ uno scempio al quale non riesco che a commentare con parole dure, arrabbiate e deluse!

    Vogliamo metterla su un altro piano? Beh delle maglie del genere NON LE COMPRERO’ MAI! E se per caso dovessero regalarmele, le andrei a cambiare con dieci magliette della salute bianche, piuttosto!

    E con questa, dico un’altra cosa.
    Io sono stufo di sentire osannare l’Adidas, marchio che spesso e volentieri propone prodotti esteticamente scadenti, se non pessimi!
    E sono anche stufo di sentire gente che si lamenta della Kappa, della Lotto, della Legea, Givova, e chi più ne ha più ne metta, perché mettono il loro logo sulle spalle!
    Le 3 strisce Adidas, specialmente in questo caso, sono uno SCEMPIO che hanno rovinato una maglia altrimenti volendo anche accettabile.

    Questa maglia è esclusivamente un orribile sponsor dell’Adidas, niente di più!

    Avrei preferito il pataccone della Lete a questa porcheria dorata!

    Mi aspettavo delle belle maglie quest’anno, evidentemente dovevo riferirmi a quelle (alcune) che hanno messo in mostra pochi giorni fa.

    (mio) Milan e Adidas: una delusione senza fine!

    scusate lo sfogo

    • Pasquale

      Condivido ogni rigo…

  • dario

    Adidas ha stancato. Qualsiasi sponsor mi andrebbe bene, ma via Adidas dal Milan!

  • Ste

    Pessime! Ci eravamo liberati dell’oro ed ora ritorna prepotente anche sulle 3 strisce adidas! La pin-strip nera sulle righe rosse della prima non c’entra nulla, la V tipo bavaglio sulla seconda é improponibile… Senza contare che torneranno anche i numeri oro! Se alla seconda togliamo le 3 strisce adidas sembra una maglia legea!

  • catoblepa

    Tutto è meglio dello schifo di quest’anno. Non approvo tantissimo l’oro per disgusto personale, la seconda maglia invece è patetica, quella 2012-13 è meglio.

    • DY

      La seconda maglia rossonera di quest’anno è una delle + belle degli ultimi 20 anni… (e lo dico da juventino!)

  • ccc

    carino l’oro ma brutte le maniche nere

  • Bogiones

    Home
    Di buono vedo solo le righe più strette, anche se la pinstripe nera rovina pure loro. Per il resto, maniche nere, strisce oro, bandierina sul colletto sono tutti elementi che rendono gravemente insufficiente la maglia.

    Away
    Al netto del bavero traforato e delle inguardabili strisce oro, poteva essere una buona maglia. Dopo 2 anni ottimi, una bocciatura senza appello.

  • DY

    Da NON tifoso rossonero, queste anticipazioni (vedremo se saranno veritiere o no) non dispiacciono troppo: le trovo delle buone maglie rossonere, soprattutto la prima è sicuramente migliore di quella sfornate da Adidas nelle ultime due stagioni.

    Per la prima divisa, si torna “all’antico” con le righe rossonere “classiche”, più strette (ma non troppo 😀 ), e scompaiono gli inserti bianchi che nulla hanno a che fare con la casacca del Milan. Sono curioso di vedere l’accostamente con le 3 strisce in oro sulla versione definitiva, ma già da queste prime immagini non mi sembra così malvagio; hanno un “impatto visivo” credo minore rispetto alle 3 strisce bianche.

    Nella seconda divisa è curioso il “finto” scollo a V, soluzione per certi versi simile alla maglia away dell’Italia nel biennio 2005-2006:
    http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/olandaitalia/ap70925781211213857_big.jpg
    Però in generale non mi esalta, preferisco nettamente la second amaglia di questa stagione.

    Sulla terza in oro, non mi esprimo… ho paura che venga fuori una bella “pacchianata”… A perte il fatto che IMHO il Milan è una delle poche squadre a non aver bisogno di una terza maglia… ma cmq sempre difficile creare delle belle maglie con l’oro o l’argento, sono colori difficili da gestire: era stata realizzata una terza casacca simile, in oro, nell’anno del Centenario, ma il risultato non era stato dei migliori:
    http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/2/4/1/1/n_ac_milan_maglia_squadra-2911142.jpg

    A questo punto, visto la seconda maglia dei cugini di quest’anno, perchè non fare una terza maglia rossonera… azzurra? 😀 . A tal proposito, mi ricordo proprio una terza maglia azzurra della Lotto utilizzata dal Milan nella stagione 1995-1996:
    http://sport2wear.files.wordpress.com/2010/02/02-ac-milan-3rd-shirt-1995-96.gif
    http://webzoom.freewebs.com/acmilanfootballshirts/photos/La-leggenda-del-Milan-nelle-sue-maglie-1992-2002/ac%20milan%201995-96%204%20futre.jpg

    E cmq… visto che siamo al 24… buon Natale a tutti i tifosi 🙂

    • ForzaRegginaeMilan

      Geniale la maglia blu =D

  • Alvise

    ritengo che la seconda sia molto ben riuscita, mentre la prima perde molto per via delle maniche

  • gas27

    Nella home trovo bellissime le dimensioni e il numero delle righe e anche le sottili pinstripes che più che nere a me sembrano rosso scuro e quindi tono su tono… Certamente meno gradevoli le maniche monocolori corredate dalle 3 striscie dorate… Comunque, se confermate, sarebbe un gran passo in avanti rispetto le inguardabili home della stagione in corso.
    Le nuove presunte (e probabili vista la fonte) away non le capisco tanto… troppi inserti rossoneri rispetto alle 3 striscie dorate e viceversa, bianco rosso nero e giallo oro sono davvero troppi colori… Meglio le attuali anche se a me non piacciono troppo…
    Curiosità per la terza, ma se la base sarà il dorato delle stripes di home e away, non mi aspetto nulla di buono…
    Comunque da sottolineare che dopo il real, il bayern e il chelsea, a quanto sembra, il dorato toccherà anche a noi milanisti… C’era da aspettarselo da adidas che però ha veramente stufato di sporcare alla grande con il loro maledetto colore preferito le maglie di tutti i suoi top-teams!!!

  • Biagio

    Tutto quest’oro non mi dice nulla!

  • elkan

    il colore ORO per celebrare poi cosa?!
    una squadra che deve ripartire tecnicamente da zero non deve neanche pensare all’oro ma solo lavorare e lavorare..

    maglie senza senso..c’è solo una cosa da fare NON COMPRARLE E NON COMPRARLE, vedete che cambieranno..

  • wario

    orribili… poi l’oro non si può guardare…

  • hangingjudge

    Nella prima mi intriga molto la pin-stripe nera nelle strisce rosse, e tutto sommato anche le strisce rosse più larghe delle nere (credo che per anni anche l’inter abbia avuto le strisce azzurre più larghe, ma non sono sicuro). Poi come hanno scritto altri colletto stile city di 2 anni fa, tricolore e maniche rovinano TUTTO. Nella seconda c’è troppa roba ma sarebbe bastato fare le strisce adidas rossa-nera-rossa per cambiarne totalmente l’impatto. Ma probabilmente non si sarebbero notate abbastanza…..

  • Giacomo

    Sincerante e’ molto molto meglio rispetto a quella attuale che io giudico la peggiore della storia del Milan .. Questa sinceramente mi piace ..la larghezza delle strisce e’ perfetta e le stripes oro sono una novità che Nn andrebbe bocciata subito a priori .. Magari avrei preferito le strisce anche sulle maniche ma x me è un’ottima maglia .. Ora bisognerà aspettare di vederla indossata

  • Filippo

    Beh…..devo dire che la home la posso considerare come iconica maglia del Milan (strisce dorate permettendo). La seconda così così….
    La terza non l’ho ancora vista,ma già per il fatto che sparirà il nero è già una buona partenza!

  • Gabriele

    Agghiaggiande!

  • Pasquale

    La maglai rossonera potrebbe essere passabile, ma le strisce dorate sono decisamente fuori luogo. La maglia bianca è stata sempre molto curata e ben fatta, con la prossiam stagione Adidas ha deciso di interrompere questa tradizione proponendo un modello inguardabile riprendendo la maglai della Spagna per la prossima Confederation Cup. La maglia oro al Milan… Ho capito, hanno deciso di non vendere maglie per la prossima stagione… Secondo me stanno scherzando con il fuoco. Io se fossi il Milan butterei il contratto nel WC.

  • rudiger

    La prima mi piace, soprattutto dopo la devastazione di quest’anno: strisce della misura giusta, colletto interessante, anche se mi sembra largo. Le righine nere (o rosso scure) mi sembrano un elemento che da profonditá al disegno. Attenzione: le maniche non sono tutte nere come molti hanno scritto, la parte interna vicino al fianco è rossa. Avrei preferito il contrario per riprendere l’alternanza dei colori del petto. Anche perché il rosso avrebbe dato meno risalto alle strisce dorate, che per me sono sempre una rovina (e lo scrivo per quei romanisti che se le augurano per l’anno prossimo) o comunque una complicazione da gestire su qualunque maglia.
    Credo che questa prima maglia fará un bell’effetto, una volta indossata.
    La seconda la trovo imbarazzante; la terza non vorrei proprio vederla, viste le premesse: una camicia d’oro col taschino… immaginatela indossata da due damerini come boateng o el sharawi!

  • mic

    Buon Natale a tutti e buon anno nuovo!!

  • raido

    La prima, immaginandola indossata, non dovrebbe essere troppo male, aspetto la prova sul campo per giudicarla. La seconda ha il colletto della kappa 2012, che fu uguale a quello della puma per l’Italia 2006 etc, etc… ma sta di fatto che è veramente brutta.

    • raido

      Quasi dimenticavo, Buon Natale a tutti!

  • jojo

    Il dorato non si adatta proprio alla maglia rossonera, ma una cosa più semplice no?il risultato delle 3 righe bianche di quest’anno è stato pessimo, col dorato non mi sembra che la situazione possa migliorare, sono curioso di vedere invece di vedere la 3 maglia.

  • Walter

    allarme : adidas sta perdendo colpi !!! sono orribili !!!

    • Alessio

      concordo pienamente , adidas sta facendo veramente schifo…

  • dylandog

    Pessime. L oro non c entra niente col milan e rende ogni cosa molto ‘pacchiana’.la v disegnata sulla away non mi piace cosi come trovo senza senso e di cattivo gusto i richiami al tricolore. Sul taschino della terza sono senza parole…in generale adoro adidas come marchio ma col milan sta sperimentando delle strade che portano alla schifezza

  • FERT

    Anni fa arrivò l’oro sulle nostre maglie rosso nere…… Numeri e rifiniture oro…un disastro …..ultimamente c’ è anche il tricolore….in primis non so cosa c’ entri…inoltre il risultato non è proprio il massimo per non dire peggio.
    Il prossimo anno dovremmo accollarci oro e tricolore sulla stessa maglia.
    La home è oscena….e le stripes oro sono il top di una maglia inguardabile.
    La maglia bianca …da sempre un simbolo per noi rossoneri è un offesa a tutti i tifosi.
    Ci sono tutti i colori del mondo …. Quelli che si vedono di meno sono il rosso e il nero.
    Ripeto… Trovo queste due maglie un offesa a tutti i tifosi del Milan.
    Complimenti a Adidas e Società ……non vi cambierà niente…. Ma state certi che i miei 79€ non li vedete !!!!!

  • Swan

    Della home colletto, maniche quasi monocolore e pinstripes nere atroci, inserti in oro brutti, larghezza delle righe pertinente. La away è impresentabile, le premesse per la third sono qualcosa di mostruoso.
    Curioso anche di vedere il font dei numeri, quello degli ultimi anni è piuttosto brutto. Basta pavoneggiarsi piazzando tricolori sulle divise senza motivo.

  • Terzio

    Incredibile, in senso negativo.
    Sono anni che Adidas propone “innovazioni” sulla maglia del Milan, con risultati a dir poco discutibili. Da tifoso non ne posso veramente più, ogni anno a rimpiangere Lotto e questo è tutto un dire.
    Della maglia Home apprezzo la larhezza delle righe. Punto. No oro, no tricolore, no stripes, no bianco vedi annate precedenti.
    Un passo avanti rispetto a quella di quest anno, ma si passa da un 3 ad un 4 cioè votazione ampiamente insufficiente.
    Away: si commenta da sola, oscena.
    Il peggio arriverà con l’inutile Third.
    Già il fatto di “macchiare” la maglie con le tre strisce non mi esalta, anzi, in più aggiungiamo il fatto che ogni anno salta fuori qualcosa, e che qualcosa, ed il gioco è fatto; spero che Milan e Adidas alla scadenza del contratto non vadano avanti, sono stanco di guardare all’altra sponda di Milano con invidia (è un esempio, non sono nemmeno un amante di Nike però da anni non c’è paragone).
    Termino dicendo che quello che mi auspico io sono dubbioso che possa accadere per il semplice fatto che Adidas ha nel Milan una grossa fetta del mercato italiano.

  • Torto #13

    Consiglio vivamente, con tutto il rispetto, ai designer adidas prima di progettare/proporre una maglietta (e alla società prima di approvarla) di guardarsi per bene il libro sulle maglie del Milan “Seconda Pelle”: ci sono alcune maglie degli anni ’30 che sono fenomenali. Basterebbe partire da quelle, ammodernarle un po’, ma non troppo, e il Milan avrebbe maglie bellissime senza bisogno di utilizzare oro, bianco e tricolori.

    PS: “Seconda Pelle” è un libro davvero ben fatto che fa scoprire curiosità e particolari sulle divise del Milan molto interessanti.

  • http://yahoo Eugenio

    Se non ci fossero le righe dorate sarebbero buone

  • Checco

    La prima maglia è decisamente più bella di quella attuale, la grandezza delle strisce rossonere mi sembra ideale. La cosa che mi preoccupa è il ritorno dell’oro sulle divise da gara: sono terrorizzato dall’idea di rivedere nomi e numeri dorati sulla schiean (spero e credo di no grazie alle norme UEFA), già le strisce Adidas oro sulle spalle sono un pugno nell’occhio!
    La seconda non mi dice molto per ora, la terza sarebbe stata meglio gialla che oro. Vedremo se saranno confermate, ma immagino di sì visti i precedenti.
    L’omaggio all’italianità del Milan ha davvero fatto il suo tempo e da tifoso rossonero sono parecchio stufo, Adidas sta davvero esagerando! Rosso/nero e bianco questi sono i colori storici che ammessi su prima e seconda divisa (pantaloncini compresi), nessun altro!
    La Società vuole puntare molto sulle strategie di marketing, ma divise del genere non invitano il tifoso rossonero a comprare (perlomeno quello italiano).

  • matteo18

    Il botto di Capodanno anticipato di qualche giorno 😀
    Quanto alle maglie, faranno sicuramente un effetto migliore presentate in condizioni migliori, però da quanto vedo la scelta dell’oro non mi pare molto azzeccata(che i numeri siano dorati???), la seconda maglia riprende lo stile di quella trattata da poco sul Celta Vigo.
    Sulla terza ho il terrore di ciò che andrò a vedere, una maglia totalmente dorata non la vedo bene, ma sprattutto…sarà un taschino vero e proprio e non disegnato come quest’anno????

    • Gianluca

      quello di quest’anno non è disegnato, è vero

  • squaccio

    Come detto da altri salvo solo la larghezza delle strisce rossonere nella prima.

    Il resto è un’accozzaglia di orrori nuovi e vecchi:
    maniche monocolori o cmq non a strisce
    rifiniture dorate che stanno male sulla 1a e malissimo sulla 2a
    bavaglino nella seconda
    motivi tricolori che fossi la lega calcio, vieterei, perchè come detto tantissime altre volte nel campionato italiano utilizzare il tricolore significa aver vinto qualcosa.
    Potrei tollerare un anno su 10 visto come novità (La away rossa con motivi bianchi e verdi juventina era bellissima), ma riproporre ciclicamente il tricolore mi sta stufando.

  • giorgio

    orrenda la seconda, discretamente carina la prima soprattutto per le strisce più strette, si sta tornando agli anni 80 infatti la juve per il 2014 avrà la maglia a strisce strette con il colletto (stile juve dell’era platini per intenderci) mentre la seconda sarà giallo-blu con richiami bianconeri sulle maniche……….nota di colore la 2^ maglia del barcellona sarà giallorossa a striscie verticali (come il lecce).

    • Peppe

      Come fai a sapere come sarà la maglia della Juve? Puoi dare altre informazioni su come saranno? Grazie!

      • giorgio

        fonte nike

        • Peppe

          Se le hai viste puoi darci qualche dettaglio in più. Per esempio il numero di strisce, se c’è il riquadro dietro, il colore del colletto ecc. Scusa ma mi hai incuriosito molto con il fatto delle maglie tradizionali. E sulla seconda i dettagli bianconeri sul giallo blu come sono messi? Grazie mille!!!

  • emily

    …piacciono solo a me ?!?

    • vigne

      probabile 🙂

    • stewie_collezionista_34

      No, a me non dispiacciono per niente, viste soprattutto le assurde maglie di quest’anno, compreso l’incomprensibile tricolore orizzontale sull’away.
      L’oro m sembra ridondante e brutto accostato al rosso-nero, ma tra questo e il bianco non saprei cosa scegliere. Certo, chiedere stripes nere sulla home e rossonere sulla away è chiedere troppo vero adidas??? Comunque, per ora impressioni positive per me. Aspetto di vedere meglio.

      Una curiosità, ma com’è che per due stagioni consecutive i progetti adidas vengono rivelati con tanto anticipo? Ho intravisto anche bozzetti per il Real Madrid ed il Chelsea. Strategie interne o fughe di notizie colossali?

      • vigne

        non c’ è nessuna strategia, le maglie le preparano un anno prima e c’ è sempre qualcuno che le mette in rete prima del dovuto

  • zagorakis

    L’adidas ogni anno piazza l’oro a qualcuno: real l’anno scorso, chelsea quest’anno, l’anno prossimo toccherà al milan…la prima con le strisce rosse al posto dell’oro sarebbe stata quasi perfetta, meglio questa di quella attuale di cui proprio non sopporto il collettone bianco. La away è forse la più brutta prodotta da adidas, le tre strisce (2 rosse e la centrale nera) erano ormai una piacevole abitudine, color oro non mi piacciono così come la v e gli inserti sui fianchi, davvero inutili. La terza me l’aspettavo gialla, non oro… e sarebbe stato meglio

  • Magic Rovson

    Paiono carine, ma l oro sulla terza maglia e la cosa più brutta del mondo.
    Stiamo a vedere…

  • Magic Rovson

    Come saranno le righe adidas nella third? Nere?!?!?!
    Voto generale:6- Perché non ce più il bianco

  • Magic Rovson

    Senza le strisce oro sarebbero meglio voto 7-

  • Magic Rovson

    Belle voto 6.5 l oro sembra stia bene

  • http://www.facebook.com LONGO93

    BELLE!!!!!!!

  • ferro

    per me non ci siamo, la home forse un po´meglio dell´attuale ( ma ci voleva poco…), away e soprattuto la third dorata mi lasciano basito…

  • nicola

    Oscene…sopratutto la bianca… non capisco perchè adidas si sia incapponita con sti collari a mo di medaglia… non mi piacciono per niente…
    Per la terza dopo il nero, il blu(!), il giallo(!!!), il rosso, adesso l’oro… ci manca solo il rosa tipo juve e poi l’arlecchinata è completa…
    E POI BASTA CON STI TRICOLORI!!!!

    • stewie_collezionista_34

      Beh dai però se non cambiano e variano un po’ sulle third… sono anni che il Milan ha la third nera, un cambio penso sia positivo. Certo, pensando ad un pataccone oro mi vengono i brividi, ma se penso ad una possibile third gialla – come ai tempi di Weah – magari vien fuori qualcosa di carino…

  • vigne

    mai vista cosa più oscena

  • Junglefever

    propongo una petizione per l’abolizione dell’oro sulle maglie

  • ThePickwickPub

    Premesso che restano da puntualizzare diversi aspetti (fra cui colore e grafica delle future personalizzazioni, presenza o meno del quadrato nero sul retro della home, ecc…) che possono influire significativamente sul risultato finale, al momento resto quantomeno perplesso…

  • sergius

    Credo che fare meglio delle maglie del Milan delle ultime due stagioni, righine e girocollo bianco e righe più larghe e collettone bianco, non ci vorrebbe molto, ma Adidas con queste tre versioni riuscirebbe nell’impresa di fare se non peggio quasi. Sparirebbero gli inguardabii colletti bianchi ma queste versioni sono altrettanto brutte, così come nel complesso la home sembra davvero un caos poco gradevole. Anche le altre due lascerebbero a desiderare. In buona sostanza il Milan non veste una divisa decente ormai da anni.

  • Cris

    Adoro Adidas ma a mio parere queste divise sono brutte

  • renato

    a me picciono,sicuramente queste future sono meglio

  • achir97

    non sono poi così male… ma l’adidas potrebbe farci una maglia decente per una volta. e potrebbero anche evitare di mettere migliaia di particolari e fare maglie semplici. più che una maglia sembra un decoupage.

  • Marco86

    http://img2.annuncicdn.it/da/7b/da7b39775d65547d34c7b8caddeb4ceb_orig.jpg

    Riedizione della casacca 2002-2003 con aggiunta di qualche particolare. A me quella maglia piaceva parecchio, questa la trovo discreta (strabordante il dettaglio oro sulle maniche..inutilissimo).

    • pongolein

      anche io ho pensato subito a quelle e in parte a quelle della stagione 08/09

  • EL_92

    Carina la prima, brutta la seconda.
    Meglio il color oro piuttosto che il bianco sulla prima. la grandeuza delle striscie e ottima. buon lavoro per la prima!

    per la seconda nn so che dire. quella “v” sul colletto e brutta. rovina tutta la maglia.

    per la terza se nn mi ricordo male il milan aveva una maglia oro nel 2004 mi pare, il taschino sara penso come quest’anno, inutile

  • FDV

    Come sempre i leaks penalizzano le maglie rispetto a quando le vedremo indossate, ma in ogni caso ci sono elementi decisamente poco convincenti.

    Per quanto riguarda la home, il bandierino sul colletto non è male come dettaglio, sempre dando ormai per scontato che debbano infilare il tricolore nella maglia ad ogni costo. Risulterà paradossale nel caso in cui il Milan non riesca a qualificarsi per le coppe europee, ipotesi oggettivamente non remota. In più il collettino come fatto notare già da qualcuno sembra proprio in stile Umbro Man City 11/12 ed a cascata Givova 12/13.

    Le tre strisce dorate sono una trovata di cui francamente non si sentiva il bisogno su una maglia i cui i due colori di base basterebbero. Al momento preferisco l’impatto più neutrale del bianco, anche se essendo nero lo sfondo delle tre strisce trovo saggio l’aver continuato ad evitare inserti bianconeri sulla maglia del Milan. Anche qui sto dando per scontato che le tre strisce rosse siano ormai considerate demodè.

    Le righine nere all’interno delle strisce rosse sono un altro elemento di cui si poteva fare a meno. Mi danno l’impressione di un approccio da maglia di squadra asiatica, di quelle per cui “more is more” e via a dettagli aggiuntivi, quando le strisce rossonere del Milan non hanno certo bisogno di essere in qualche modo arricchite.

    La maglia da trasferta di base non è male. Con colletto e bordi rossoneri mi piace anche l’impatto delle tre strisce dorate, ma quella V incompleta in mezzo svaluta tutto. Anche qui dunque, approccio troppo “more is more”.

    http://img689.imageshack.us/img689/7708/vidir.jpg

  • Marco280786

    Belle, personalmente mi piacciono: in particolare la prima mi piace molto mentre la seconda è carina anche se preferivo di netto quella di quest’anno. Per la terza sono contento che si cambi il colore anche se avrei preferito il giallo normale all’oro.

  • Becks

    Ma perchè quando entro vedo la homepage di giorni fa? Devo sempre pigiare F5 dopo essere entrato…

  • mic

    passione maglie, non riesco a leggere i commenti:c’è scritto 86 commenti ma io ne leggo 44.C’è qualche soluzione?Grazie comunque.

  • mic

    orribili.

  • M23

    oro oro oro ovunque

  • mic

    si sa qualcosa per l’ inter?
    grazie in anticipo.
    MIC

  • http://passionemaglie.it ibibu

    una domanda impertinente. Ma quest’anno i kit design non ci saranno?

    • mic

      perchè???

      • http://passionemaglie.it ibibu

        Perchè gli altri anni c’erano sempre i kit design specializzati su serie A, serie B, ecc., quest’anno vedo che non ci sono ancora

    • passionemaglie.it

      No ibibu, non ci saranno in questa stagione.

      • squaccio

        🙁

  • rudiger

    Un po’ OT: mi piace il Milan che cambia maglia a inizio anno. Anzi anticiperei.
    Per me sarebbe ideale avere “annate” di maglie, come per i vini: la maglia 2013 presentata con un bell’evento, indossata nell’ultimo match prima di Natale (2012) e subito messa in vendita, quando l’attenzione al calcio è massima e il marketing anche. Poi la si userebbe nell’anno solare fino al Natale successivo.
    Anche per azzerare la tristezza delle presentazioni balneari.

    • Stavrogin

      Non male come idea, anche perché si eviterebbe il dilemma di quale maglia considerare in caso di stagione vincente. Cioè, se una squadra vince lo scudetto: la maglia vincente è quella con cui ha giocato, ma quella scudettata è quella successiva. Invece con le maglie “ad annate”, come dice rudiger, questo problema non ci sarebbe 🙂

  • ferloni andrea

    @gabbibbo71 … quella rossa è stata realizzata per leccare i piedi ai cinesi

  • Stavrogin

    Ho scorso un po’ i tanti commenti e mi sembrano quasi tutti negativi, ma sinceramente a me la home sembra un grandissimo miglioramento rispetto a quella attuale, sia per la forma del colletto, sia per lo spessore delle strisce, sia per l’assenza di troppi inserti di colori diversi dal rossonero (vabbè, le tre strisce oro, il cui impatto aspetto di giudicare con immagini migliori).

    La away bruttina e su quello c’è poco da dire.

  • zagorakis

    sono curioso di vedere i pantaloncini, a questo punto credo che avranno le tre strisce dorate e sarebbe un inedito

  • Geeno Lateeno

    Io direi che se oltre al taschino, sulla terza maglia, ci mettono anche il cappuccio e la cerniera, diventa un capo interessante.

  • rudiger

    La seconda bianca a V con lo scollo traforato mi ricorda le maglie che alcune signore di una certa età indossano per simulare un décolleté che non possono più permettersi di mostrare 🙂
    Povero diavolo!

  • Edoardo

    che orrore

  • Mercuzio

    Sinceramente credo che la seconda maglia non sia proprio da buttar via. Va vista indossata e magari con calzettoni e pantaloncini. Per la prima manca un “collante” tra il dorato e il rosso-nero. Poi “De gustibus non est disputandum”

  • Lorenzo

    L’oro è uno dei colori più brutti della storia. Sui colori chiari è totalmente inutile. Su altri colori anche più scuri spesso e volentieri si perde. Ricordo le annate Lotto della Fiorentina con numeri e nomi in oro. Già da una ventina di metri di distanza non si distingueva il numero.

    • Magic rovson

      Sta molto bene ho paura per la terza maglia sarebbe più bella argento

  • kiko96

    La seconda maglia rivalutata nuovamente, sarebbe una dignitosa divisa da allenamento… riscaldamento prepartita, e/o robe varie..

  • Amric

    avete Maglia Inter milan 13/14???

  • Andre23

    Non sono troppo convinto di queste 3 maglie… soprattutto lo scollo a V è orribile… ma una domanda mi sorge spontanea: il taschino su una maglia da calcio a cosa serve? non penso che i giocatori debbano dare i documenti all’arbitro quando vengono ammoniti, eh eh eh…

  • Magic rovson

    Belle

  • Stefano C

    ahahahahahhahahaha è uno scherzo vero? cos’è il milan o il brescia??? ma andate a lavorare disegnatori da due lire

  • Sentenza

    la prima maglia sarebbe bella se non ci fossero oro, tricolore e quelle mini-righe dentro il rosso, che è pure più grande del nero…
    la seconda maglia sarebbe bella se… eh no questa è irreparabile, fa proprio schifo…
    terza maglia tipo quella quasi mai usata del 2000?

  • delphic_

    boh, forse Adidas avrà chiesto aiuto per la realizazione a Boateng….e mi sa anche a Melissa Satta…una roba così coatta e pacchiana nemmeno la Frankie Garaje avrebbe potuto realizzarla.

  • Pingback: Maglie Inter 2013-2014 di Nike svelate in anteprima()

  • cl17au06

    molto meglio di quella di quest’anno che è la più brutta della storia rossonera..la home è veramente bella se nn fosse x il tricolore che non ci azzecca nnt…la seconda è inguardabile

  • Pingback: Maglie Juventus 2013-2014 Nike in anteprima()

  • ste2479

    la prima maglia sa di già visto (forse 2003-2004) ???

  • gaetano

    righe larghe come ai tempi del trio olandese.
    poi che sparisca la maglia nera

  • Ele

    Belle belle belle e strabelle! Soprattutto la home **

  • Giacomo

    Girando su un sito ho trovato la stessa maglia del milan identica in tutto ma con le strisce rosse e non dorate .. È’ bellissima ma nn so come postarla qui per farvela vedere

    • luka97

      E’ un fotomontaggio, fatto da giopilota.

      • Giacomo

        Allora è molto più bella quella di giopilota

  • MARKK

    MA CI SONO DELLE S-P-I-E – A-D-I-D-A-S CHE BAZZICANO QUESTO SITO ?
    CONFIDIAMO IN VOI !!!!
    NON è DIFFICILE.

    ROSSO E NERO….RIPETETELO DOMANI IN UFFICIO :
    ROSSO E NERO.

  • marco

    L’oro è semplicemente di cattivo gusto, con il rosso si combina molto male.
    E poi mi piaceva il colletto alto. Spero tanto che questo sia un fake!

  • salvatore

    mamma mia che orrore…le strisce dorate o argentate dell’adidas sulle maglie di calcio non si possono guardare…. di un kitch unico!

  • Brado

    La maglia del Milan,home,che preferisco è quella di fine anni ottanta di Gullit e Van Basten con striscie di media larghezza,collo rossonero e pantaloncini e calzettoni bianco.Ma per la terza si passa al giallo?

    • Mirkos

      così c’è scritto

      • Brado

        Hai ragione non avevo letto.Le maglio oro comunque non mi piacciono,preferisco di gran lunga il giallo.Ne ricordo una del Milan che utilizzò in una finale di SuperCoppa contro l’Arsenal.

  • Michele

    ma ragazzi siete esagerati!! la prima maglia a me piace, nn è affatto brutta. Certo la seconda è semplicemente inguardabile, ma cmq adidas meglio di nike lo è

  • dario

    http://on.fb.me/W1Ehqp

    ho trovato questa foto sulla presunta maglia del milan 2014. ma dato che è sensibilmente diversa da quella presente in quest’articolo mi sa di fake. No?

    • Giacomo

      Dovrebbe essere un fake o un clone cinese .. Non credo che rifacciano una maglia cn le stesse strisce di quest’anno

    • passionemaglie.it

      Riproduzione asiatica falsa.

  • Tahva

    Le trovo entrambe di una bruttezza sconcertante. L’oro sulle maniche è raffazzonato e antiestetico, la maglia “bianca” semplicemente incommentabile. Adidas, ma perché?

    • Giacomo

      Io Nn sarei così catastrofico considerando la bruttezza di quella di quest’anno .. Quella bianca non è’ bellissima ma la home secondo me e’ bella .. L’oro fa la sua bella figura le strisce rossonere sono di larghezza giusta. Poi secondo me vista indossata piacerà a molti

  • Lorenzo

    Non capisco tutto questo abusare del tricolore da parte del Milan, mi sembra alquanto inutile. Io l’oro non lo trovo così male basta non abusarne!

  • Paolo73

    Con un colletto a polo o il classico girocollo la home sarebbe migliore; il mio voto è 6,5. La away, con quello strano disegno all’altezza del colletto, mi convince poco (5,5). Comunque da interista invidio all’Adidas il fatto che ci metta più fantasia nello stile rispetto alla Nike, la quale, specie negli ultimi anni, sta diventando sempre più penosa.
    Suggerimento a voi milanisti: e se per una volta sperimentaste anche i pantaloncini e i calzettoni rossi con richiami neri, vi piacerebbe? Io direi che sarebbe una ventata di novità…
    Non capisco come mai le squadre tedesche e quelle francesi non si facciano alcun problema nel variare spesso stile e colori delle loro divise, mentre noi (il solito ‘popolino’) dobbiamo sempre per forza rimanere legati alla tradizione e al passato…

    • passionemaglie.it

      Se c’è una cosa che non invidio alle tedesche è proprio la mancanza di identità riguardo le maglie. A mio parere per una volta il “popolino” ha ragione.

      • Seby

        link rimosso

        eccola qui strabella secondo me 🙂

      • passionemaglie.it

        Il sito vende materiale contraffatto di conseguenza abbiamo cancellato il link.

      • Paolo73

        Sì, forse con la parola “popolino” ho un po’ esagerato e mi scuso. Ad ogni modo, in Germania ogni tifoso dà l’impressione di essere legatissimo alla propria squadra del cuore nonostante i numerosi cambiamenti di stili e tonalità, senza risentirne in quanto a senso di appartenenza. Anzi, là gli stadi sono sempre pieni e quasi tutti acquistano magliette originali, cosa che qui in Italia ci scordiamo per ovvie ragioni.
        Intendevo solo dire che, pur restando nel contesto dei tradizionali colori societari, sarebbe bello se ogni tanto ci regalassero qualche idea nuova, ecco tutto.

  • shaun

    ho trovato in giro queste immagini delle maglie 2013/2014 del milan..
    a me sembrano vere, che ne dite ? (tra l’altro sullo stesso sito ci sono anche la home e la away della juve)

    link rimosso

    • dario

      False come una banconota da 15 euro 😀

      • shaun

        ed in base a cosa lo dici ?
        ok, è chiaro che il prezzo non è assolutamente reale ma se si guardano le foto dei dettagli delle maglie non sembrano affatto dei fake.. anche perché dando una occhiata alle altre maglie 2014 si vede che corrispondono.
        poi oh, non sto assolutamente dicendo che sono sicuramente vere.. dico che così perché a me sembrano vere. se per te non è così allora argomenta.. 😉

        comunque a me la prima piace molto di più rispetto a quella pubblicata in questo articolo.. in pratica è quella di quest’anno senza il collettone bianco.. peccato solo per le 3 righe adidas oro..

      • passionemaglie.it

        Il sito vende materiale contraffatto e la maglia è falsa.

        • shaun

          ah ok… peccato, la home la preferivo così !
          grazie della risposta !

  • Marco

    Si sa più o meno quando sarà la presentazione?

  • Pasquale
    • Honey

      Di solito qui non sbagliano mai e quella somiglia a una cinesata volgare

      • Giacomo

        Tranquilli sabato sarà presentata in Milan Roma e la vedremo

        • tony

          si ma sabato useranno quella oro presumo …

        • Giacomo

          No giochimo in casa quindi presenteranno la rossonera

  • alessio

    fanno veramente schifo adidas è diventata peggio di frankie garage queste maglie da un pò di tempo a questa parte mi fanno dimenticare la gloria di questa società vergognatevi siamo il milan!!! caro galliani la juventus ci sta superando anche in stile quelle sono maglie degne di una società gloriosa quale dovrebbe essere il nostro milan… altro che juventus se mi dai l’opportunità le disegno io le maglie e vedrai come tutti me ne saranno grati.. state rendendo questa società ridicola in tutti i sensi anche nei dettagli

    • Seby

      esagerato …

  • Alex

    ma chi sono gli stilisti dell’adidas? Pippo Pluto e Paperino?!?!? già quelle di quest’anno sono inguardabili con quel colletto al happy days!!! ora qualcuno mi spieghi a cosa serve il taschino su una maglia da calcio….no ditemelo per cortesia. per tenere il fazzoletto in caso di raffreddore?!?!?!? ASSURDO!!!!!

  • Seby

    e questa quando la sveleranno ?? … nn ci sono altre immagini ?

  • tony

    infatti ancora niente notizie … strana come cosa

  • kuromatsu

    Confermo che la trasferta è completamente oro mentre quella “in casa” è rimasta così

  • pongolein

    c’è una foto nuova rispetto all’ultima volta che vidi questo articolo, mi sembra di capire che le 3 strisce dorate decorrono su un monocolore nero…Rosse sarebbero state perfette, ma anche bianche (anche se il bianconero sulle maniche può prestarsi a fraintendimenti gravi)…così proprio si esalta l’oro che spicca ed appare decisamente più ingombrante di quanto non immaginavo.
    Le strisce vanno bene, buono spessore intermedio fra i modelli più “spessi” (10/11, periodo 98-02) e quelli più stretti (soprattutto 11/12). L’elemento nero al centro della striscia rossa non è insopportabile diciamo.

  • pongolein

    presentate ufficialmente! Urge aggiornare la pagina…
    Vedere queste maglie indossate dai nostri campioni fa tutto un altro effetto, oro a parte sono veramente delle bellissima maglie e anzi, le 3 strisce appaiono anche meno ingombranti quando si orizzontalizzano sulle spalle dei giocatori.
    Confermo quanto scritto sopra: io promuovo queste maglie che sono un buon esperimento, diciamo un mix fra l’innovazione e la tradizione.

  • Giacomo

    Appena viste in diretta durante la presentazione … Maglie stupenda , righe rossonere di larghezza giusta e soprattutto continue anche sui lati .. Collo finalmente a V rossonero che indossato fa un bell’effetto e le stripes d’orate ci stanno bene .. La vestibilita’ sembra ottima .. Non capisco le critiche x partito preso vista anche la bruttezza dell’ultima maglia ( x me la peggiore fatta da adidas) .. In conclusione le maglie sono le migliori fatte da adidas negli ultimi anni , il problema sono chi le indosserà

  • passionemaglie.it

    Qui per i commenti alle nuove maglie presentate ufficialmente: http://www.soccerstyle24.it/2013/07/nuova-maglia-rossonera-2013-2014-adidas-we-are-ac-milan/