SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

‘I Am Leeds’ è lo slogan della campagna per il lancio della nuova divisa ufficiale del Leeds United per la stagione 2013-2014. Il club dello Yorkshire milita in Championship e attualmente naviga a metà classifica dopo un campionato senza particolari acuti.

I am Leeds kit 2013-14

La nuova maglia home è fortemente caratterizzata da una doppia striscia blu intramezzata da righe gialle e bianche. E’ la prima volta che la casacca bianca è adornata da un elemento così vistoso.

Il colletto è a polo con un’ampia scollatura a V in costina. Sul retro dello stesso è applicato il simbolo del club basato sulla rosa di Yorkshire.

Leeds maglia home 2013-2014 Macron

All’interno c’è invece una stampa con il motto della squadra, le iniziali LUFC e la frase latina “Agmine in uno”.

Lo scudetto societario è ricamato sul petto a sinistra, così come il lettering Macron dalla parte opposta. In mezzo, a interrompere la doppia striscia, c’è lo sponsor Enterprise Assicurance.

Dettaglio colletto Leeds home 13-14

La vestibilità riservata ai calciatori è piuttosto aderente con un mix speciale di tessuti che creano una compressione ideale per il corpo. La traspirabilità è assicurata dagli inserti in micro-mesh sui fianchi. In commercio ci sarà anche la versione con un fit standard.

Kit Leeds United 2013-2014 portiere

I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con dettagli in giallo e blu. La divisa per i portieri è verde con un inserto bianco e nero e il colletto a polo.

Il Leeds sfoggerà i nuovi kit sabato 27 Aprile nell’ultima gara casalinga della stagione, quando sfiderà il Brighton & Hove Albion.