SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Sapevamo da tempo che la terza divisa del Fulham per il 2011-2012 sarebbe stata composta da maglia dorata, calzoncini e calzettoni blu navy, ma solo questa settimana abbiamo modo di vederla direttamente sul campo nella partita in casa del West Bromwich Albion.

Volantino lancio terza maglia Fulham

Bella la tonalità dell’oro tendente al senape che ben si abbina con il colore di calzoncini e calzettoni. Sorprende anche la vestibilità della maglia, meno aderente rispetto agli standard delle Kombat, tanto che nello shop online del club, nella pagina della descrizione della maglia, manca la  raccomandazione a scegliere una taglia in più rispetto a quella che si porta abitualmente, presente invece per le maglie home ed away (we suggest that you order one size larger than you would normally wear).

Confermati come nelle anticipazioni il colletto a polo e l’assenza dei logoni dalle spalle sostituiti dai meno invadenti omini ricamati sulle maniche.

La maglia sarà in vendita dal 2 Ottobre, con una particolarità: sarà disponibile solo in una versione speciale per i tifosi, arricchita  dalla sagoma del giocatore simbolo della storia del club Johnny Haynes.

Soprannominato The Maestro, è il recordman di presenze nel Fulham, nelle cui file ha militato per tutta la sua carriera tra gli anni ’50 e ’70.

 

Dunque anche quest’anno Kappa ha riservato un trattamento privilegiato ai tifosi del Fulham, con una nuova maglia espressamente a loro dedicata dopo quella tonal della scorsa stagione.

Ciò e sicuramente positivo e dimostra come il marchio italiano abbia saputo adattarsi al dinamico mercato inglese. D’altro canto però mi lascia un po’ perplesso il fatto che le maglie in vendita saranno diverse da quelle indossate dai giocatori in campo.

E voi come giudicate questa maglia e l’idea di differenziare la versione dedicata ai tifosi?