SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Real Madrid ha presentato ieri nello store del Santiago Bernabeu la sua terza maglia 2014-2015, sempre firmata Adidas, che utilizzerà prevalentemente per le gare esterne di Champions League, a difesa del decimo titolo continentale conquistato qualche mese fa a Lisbona.

Presentazione terza maglia Real Madrid 2014-2015

Oltre ai giocatori Xabi Alonso, Bale, Casillas, Marcelo e il nuovo acquisto James Rodriguez, erano presenti anche Emiliano Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del club e lo stilista giapponese Yohji Yamamoto, ideatore della terza camiseta e collaboratore da tempo di adidas.

Sua la firma su un modello speciale delle scarpe F50 indossate lo scorso anno da Icardi, Moura e Abala.

Terza maglia Real Madrid 2014-2015 adidas

Pantaloncini calzettoni neri Real Madrid 2014-15

Grande elemento di novità, oltre al colore nero, completamente agli antipodi rispetto al classico bianco Real, è la presenza di due dragoni disegnati sul fronte della maglia. Lo stilista nipponico ha inserito volutamente il drago poichè nella cultura giapponese simboleggia grandezza, gloria e potenza, tutti aggettivi che appartengono al Real Madrid, oltre alla capacità di districarsi dalle situazioni più ostili con determinazione e agilità.

Kit Real Madrid 2014-2015 Champions League

Dragone maglia Real Madrid Yamamoto

Yamamoto ha apposto la sua firma all’interno del colletto ed ha scelto il colore nero in quanto è la sua tinta preferita.I dragoni compaiono anche sulla maglia dei portieri, interamente arancione con un colletto a girocollo.

Oltre alle versioni adizero e Climacool, adidas ha prodotto 1500 pezzi in una confezione speciale. Di questi 1200 saranno inseriti in un box commemorativo realizzato a mano, mentre 300 saranno venduti in un esclusivo packging a forma di uova di drago.

Real Madrid terza maglia 2014 2015 presentazione

Maglia Real Madrid Champions League 2014-2015

Cosa ne pensate della divisa del Real Madrid per la Champions League 2014-2015?