SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Dopo una sola stagione di Bundesliga, l’Eintracht Braunschweig è tornato di nuovo nella Zweite Liga. Continua invece per i tedeschi la sponsorizzazione con Nike, giunta al secondo anno consecutivo, con la presentazione delle nuove maglie 2014-2015.

Maglie Eintracht Braunschweig 2014 2015

Per le partite casalinghe i colori principali rimangono il giallo e il blu, distribuiti sul modello Park Derby: il centro del busto, come il colletto a V e i bordo manica, sono gialli, mentre sono in blu i fianchi e le maniche. Il baffo dello sponsor tecnico è in bianco con il main sponsor Seat che campeggia al centro del petto; nomi e numeri sulla schiena sono in blu con un font squadrato.

Prima Maglia Eintracht Braunschweig 2014-2015

Due i dettagli che arricchiscono questa maglia: il leone al centro dello stemma è serigrafato sulla maglia in basso a sinistra nella parte gialla, e l’acronimo della squadra BTSV (Braunschweiger Turn- und Sportverein Eintracht von 1895) è stampato dietro al colletto.

A corredare il kit ci sono i pantaloncini totalmente blu e i calzettoni in giallo, entrambi vergati dal logo dello sponsor tecnico in bianco.

Seconda Maglia Eintracht Braunschweig 2014-2015

Quando l’Eintracht Braunschweig giocherà lontano dal proprio stadio, potrà fare affidamento sul completo da trasferta, basato sul template Laser II. La maglia è totalmente blu con dei bordo manica bianchi con sottile linea a contrasto, così come il colletto a polo chiuso da un bottone. Anche sponsor e personalizzazioni sono in bianco, così come l’acronimo del club sempre dietro al colletto. I pantaloncini e i calzettoni sono totalmente blu.

Terza maglia Eintracht Braunschweig 2014-2015

Eccezion fatta per il colore principale, il terzo kit è identico al secondo: la tinta protagonista diventa il nero.

L’ormai celebre template Goliero è quello usato per i portieri che Nike ha realizzato in due colorazioni: nera con V sfumata sulle maniche rosa e verde con V sfumata in giallo.

Maglia Portiere Eintracht Braunschweig 2014-15

Come giudicate il lavoro di Nike per le nuove divise dell’Eintracht Braunschweig?

  • mirazef

    La prima maglia? Uguale a quella dell’Hellas. Colori leggermente diversi e invertiti…

    • mirazef

      Ok usare i template, ma non sopporto vedere maglie uguali :/

  • Code

    Almeno i kit di catalogo Nike sono accettabili… non come certe altre aziende.

  • mosca

    Ma nel terzo kit lo sponsor è più grande?
    I template delle away mi piaciono parecchio. M

  • ferro

    toh le due maglie dell´hellas: verona e grecia…

  • Mr74

    Grecia mondiali, e Hellas Verona(forse con una tonalità di blu più chiara..) e a parte questo sono entrambe bruttissime, in Catalogo forse si poteva pescare anche qualcosa di meglio. Pessima Nike

  • Lord Balod

    Probabilmente Verona e Eintracht Braunschweig sono gemellate…a tal punto da condividere la divisa di casa

  • Fly

    Non che mi aspettassi ‘sta gran dedizione della Nike verso l’Eintracht Braunschweig, come per quasi tutte le squadre “minori” (con il massimo rispetto). Comunque almeno la serigrafia gliel’hanno concessa: è andata anche di lusso, rispetto ad altri.
    Il template della prima maglia non mi ha esaltato, finora, su altre squadre (Hellas Verona compreso), ma ammetto che su un kit spaccato come questo, a mio modesto parere, rende meglio che su quelli monocolore (com’era anche il caso dell’Atletico Madrid, nella stagione passata, quando usava la divisa di riserva con pantaloncini blu).

    Sulle divise di riserva, dico solo che almeno sono gradevoli all’occhio.

    PS: Strano vedere il baffo bianco sul sfondo interamente giallo.

  • sergius

    Nike può e sa far meglio, non sono maglie malvagie ma non incidono più di tanto. Pessimo, almeno secondo il mio modo di vedere, il font dei numeri e dei nomi.

  • Roberto 85

    Ovviamente modello da catalogo, me l’aspettavo, la maglia dell’Hellas alla rovescia. Però al Braunschweig sta leggermente meglio, lo ammetto! L’anno scorso fui molto critico con le maglie dell’Eintracht, quest’anno (sarà l’abitudine ai minimalisti modelli Nike) la trovo più gradevole! Voti:
    Home 6,5
    Away 6

  • Pietro

    Brutte non mi convincono
    Voti
    Prima-7
    Seconda-6
    Prima portiere-5
    Seconda Portiere-5,5
    NIKE-6

  • Swan

    Il template della home del Braunschweig, Verona, etc., a me piace quindi trovo questa maglia gradevole.
    Al solito peccato per la mancanza di personalizzazione per panta e calze.
    Decisamente migliori rispetto al Verona o all’Atalanta le scelte del Braunschweig dei kit away e third, per quanto semplici hanno un minimo di dettagli di base.

  • NelloStileLaForza

    Non giudico una maglia solo dallo sponsor tecnico o dal template, come sembrano fare in tanti per partito preso.
    Allegra la prima, grazie ai colori, le darei un 7 se non fosse per lo sponsor commerciale, secondo me male integrato, e lo stemma che ricorda troppo una nota squadra scozzese: 7–.
    Anonime la seconda azzurra e la terza nera, soprattutto con quel colletto, per me due 5.
    Lavoretto qualsiasi anche il portiere, e bruttini anche lettering e numbering.

  • William

    Anche l’anno scorso hellas ed eintracht ebbero la “stessa” divisa: http://www.soccerstyle24.it/2013/06/nuove-maglie-eintracht-braunschweig-nike-ritorno-bundesliga/

  • Eugenio

    Mi piace che Nike fa le stesse maglie per Hellas e Eintracht da due anni, ma a colori invertiti : https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTeGSZ46FVEkt-Rb5QhNWiEDvWfzDU__07XNmmwwiDDgX1AuLLW ( anche se questa è uguale .. ) .

    Comunque, a prescindere da ciò, non adoro queste maglie ..

    1) Questo template non mi piace, poi con questi colori troppo accesi e con lo swoosh bianco anziché blu .. Si salva solo la serigrafia. 6

    2) Si, questa mi piace .. Ci mancava solo la serigrafia .. 8,5

    3) Idem, ma non accosto bene quel colore all’ Eintracht.. 7,5

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Come la scorsa stagione le divise di Eintracht Braunschweig ed Hellas Verona hanno delle affinità. Detto ciò il kit home mi piace, da catalogo ma buono e poi è personalizzato con la serigrafia del leone rampante e dell’acronimo BTSV.
    Male invece maglia da trasferta e terza: un po’ di giallo nella away dovevano mettercelo, mentre nella third oltre al giallo serviva anche un po’ di blu royal.

  • Riccardo

    La prima rimane la classica e tradizionale anche se il modello non è dei migliori…
    La away e la third hanno dei bei modelli e dei bei colori..
    Portieri carine entrambe..

    Home: 5
    Away: 6
    Third: 6
    Portiere 1: 6
    Portiere 2: 6