SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Erreà è il nuovo sponsor tecnico del Port Vale, il club di Burslem che milita in Football League One, la terza serie del calcio inglese.

La squadra vanta 41 stagioni in Championship e il periodo d’oro della sua storia l’ha vissuto in particolare negli anni ’50 quando raggiunse la semifinale di FA Cup.

Erreà sponsor Port Vale FC

Il nuovo kit 2014-2015 ha già esordito nella partita contro lo Sheffield United (vestito da Macron) ed è stato consegnato da Erreà in soli nove giorni dopo la firma del contratto, la cui scadenza è fissata al 2016 con un’opzione per altri due anni.

Port Vale-Sheffield United 2014

La nuova maglia è bianca con un colletto a polo nero e finiture color ambra sulle maniche e sul bordo inferiore. I calzoncini ed i calzettoni sono neri.

Nello store ufficiale sarà disponibile a partire dal mese di luglio.

  • Swan

    Un kit senza infamia e senza lode, comunque migliore di quello precedente, e con uno stile adatto ad un club britannico. Buona l’ idea di riproporre dettagli color ambra, colore che è stato parte della storia del club.

    • Mr. Joe

      Invece lo trovo davvero molto molto carino. Le rifiniture non sono classiche e anche la scelta della presenza dei colori è adeguata. Non credo sia un kit anonimo, anzi dico addirittura che è uno dei migliori prodotti Erreà.

  • rudiger

    Il giallo scuro con il bianco e nero sta bene. Potevano riproporlo anche su pantaloncini e calzettoni… oppure no, visto che hanno consegnato in nove giorni.

    • Antonio

      Questione di gusti: per me il giallo scuro con il biannco e il nero va benissimo. Ricordo le maglie Nike del Borussia Dortmund di qualche anno fa con il giallo scuro: erano bellissime

      • rudiger

        Anche a me va benissimo, mi pare che siamo d’accordo.

  • Mario

    secondo me errea lavora (quasi) sempre molto bene!

  • Eugenio

    Avrei sfruttato di più l’arancione.. C’è troppo nero.

    Voto 7

  • sergius

    Belle, niente da dire, le maglie delle squadre inglesi alla fine risultano sempre le più azzeccate.

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Non mi pare affatto male come divisa, molto elegante con quel colletto a polo. Anche la combinazione cromatica tra bianco, nero e ambra sta molto bene.

  • LM

    Molto bella, ottimo lavoro di Erreà. Bravi a mettere quel tocco di ambra, a staccare dal bianco e nero, oltre che essere importante come terzo colore. per il resto, modello semplice e fatto davvero bene, che promuovo nettamente. Ottimo anche l’impatto dello sponsor. Insomma, un completo coi fiocchi, dato anche che il club gioca in terza divisione. Davvero una ottima divisa, lo ribadisco.