SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In vista dell’inizio della stagione 2015-2016 Puma lancia una nuova colorazione delle scarpe evoPower 1.2, il modello indossato da Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Olivier Giroud, Dante e molti altri giocatori internazionali.

Scarpe evoPower 1.2 bianche arancioni nere

Dopo la versione di lancio e l’originale disegno con le scaglie del dragone, tocca alla colorazione white/total eclipse/lava blast. Base bianca, tocchi di arancione fluo sul tallone, sui lacci e sulla linguetta, formstripe nera.

Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare di nuovo in campo dopo la pausa estiva. Questi nuovi scarpini mi aiuteranno a trovare il giusto ritmo di gioco e la nuova combinazione colore è molto particolare. La preparazione pre-stagionale è fondamentale per porre le migliori basi per affrontare al meglio i numerosi impegni dell’anno, dobbiamo difendere i titoli di campioni d’Inghilterra e della League Cup oltre a cercare di arrivare il più lontano possibile in Champions League e sono molto felice di ricominciare con ai piedi le mie evoPower”.

Balotelli e Fabregas con le scarpe evoPower

Oltre ad una calzata fra le più comode del mercato, la evoPower si distingue per la struttura Gradual Stability Frame, una spina dorsale che le permette di piegarsi in entrambi i versi, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo.

La tomaia è in microfibra morbida ed è ricoperta dai cuscinetti in schiuma Accufoam che al momento dell’impatto con la palla creano una superficie di calcio liscia e piatta.

Tomaia sintetica evoPower 1.2 bianca

Scarpa calcio evoPower 1.2 bianca-arancione Suola e tacchetti FG evoPower 1.2 Scarpini evoPower 1.2 Puma white

Potrebbero essere gli scarpini del riscatto per Mario Balotelli, il quale ha aggiunto: “Nuovi scarpini, nuova stagione, nuovo inizio. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi, sono davvero carico. Le evoPower sono le scarpe da calcio perfette per me e questa colorazione mi piace moltissimo. Questa stagione devo e voglio dimostrare le mie qualità e sono entusiasta di ricominciare”.

Come giudicate i nuovi colori delle evoPower 1.2?