SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Come vi avevamo anticipato ieri con il teaser di Falcao in casa Puma c’era qualcosa di speciale nell’aria: l’arrivo della nuova scarpa da calcio evoSpeed 1.2 Camo, la seconda versione di quella presentata quasi un anno fa e che ha riscosso un notevole successo sul mercato.

I designer del brand tedesco non si sono posti limiti all’immaginazione e hanno elaborato uno scarpino fuori dal comune, con una grafica a dir poco eccentrica. Sull’intera tomaia compaiono una serie di pallini rosa in varie tonalità e dimensioni, che sembrano ispirati al test di Ishihara per il daltonismo.

Scarpini Puma evoSpeed 1.2 Camo

A partire dal prossimo weekend saranno indossate da due dei migliori calciatori Puma al mondo: Sergio Aguero e Radamel Falcao. L’attaccante del Manchester City le porterà ai piedi nella sfida di Premier League contro lo Swansea e nella finale di FA Cup l’11 Maggio a Wembley. Il colombiano proverà a incrementare il suo bottino di gol stagionali indossandole contro il Deportivo La Coruna e il Barcellona.

Scarpa calcio Puma evoSpeed 1.2 Camo

Le inedite evoSpeed 1.2 Camo, prodotte in edizione limitata, sono uno speciale antipasto per anticipare il lancio ufficiale delle nuove evoSpeed 1.2 previsto per il 15 Maggio.

Già lo scorso anno Puma aveva mostrato il prototipo della prima evoSpeed, realizzato con la tecnica Razzle Dazzle usata sulle navi militari.

Senz’altro questo design farà discutere e non vediamo l’ora di ammirarlo in campo, voi cosa ne pensate?