SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il verde e l’azzurro, due colori non proprio comuni nelle divise da calcio, sono i protagonisti delle nuove maglie del FeralpiSalò 2013-2014. Lo sponsor tecnico è Erreà, con cui il club lombardo ha siglato un contratto quadriennale.

Kit FeralpiSalò 2013-2014 Erreà

La prima maglia è a quarti con un colletto tondo bianco da cui partono dei profili in oro, tonalità che ritroviamo per l’orlo delle maniche e il bordo inferiore.

I due leoni, simbolo del club, sono disegnati in transfer ai lati. Sul retro i numeri sono bianchi con lo stemma societario a colori.

Maglia FeralpiSalò 2013-2014 Erreà

I pantaloncini sono bianchi con il numero verde bordato di azzurro. Erreà non si è risparmiata personalizzando anche i calzettoni, infatti sulla tibia sono ricamati i leoni e il nome FeralpiSalò.

Confermato il nero in trasferta con la consueta banda verticale verde e azzurra, più spessa rispetto al kit Lotto della scorsa stagione e troncata dagli sponsor. Sul fianco destro troviamo i leoni dello stemma insieme alle iniziali del club in maiuscolo.

Seconda maglia FeralpiSalò 2013-14

In tinta con la casacca sono i pantaloncini e le calze, realizzate con il medesimo modello del kit casalingo.

Novità per la terza divisa colorata di uno sgargiante arancione con intagli neri e code di topo bianche.

Tutte le divise sono certificate Oeko-Tex, riconoscimento ottenuto nel 2007 da Erreà che garantisce il rilascio di sostanze nocive entro i limiti imposti dall’Oeko-Tex Standard 100.

Terza maglia FeralpiSalò 2013-14

“Siamo molto soddisfatti di quest’accordoha dichiarato il presidente di Erreà Angelo Gandolfiche per quattro anni ci legherà a una realtà seria, fortemente radicata nel suo territorio e preparata come la FeralpiSalò di cui abbiamo potuto apprezzare da vicino professionalità e competenza. Ci sono tutte le premesse necessarie per fare bene e per vivere una stagione al massimo delle potenzialità. Da parte nostra, iniziamo questo progetto con grande entusiasmo e positività“.

Divise Feralpisalò 2013-2014

Il mister Giuseppe Scienza, in chiusura della conferenza stampa di presentazione, ha apprezzato il lavoro di Erreà con una battuta: “Al termine delle amichevoli con Inter e Napoli, tutti i nostri giocatori speravano di ricevere una maglia da qualche campione. Io, sinceramente, speravo di tenermi la nostra prima maglia che adoro, è davvero bellissima”.

Il verde e l’azzurro sono anche i colori di Passione Maglie, cosa ne pensate di proporre un gemellaggio con il FeralpiSalò? Vi piacciono le loro divise per la Lega Pro 2013-2014?