SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Presentazione in grande stile per la FeralpiSalò, società che fonde le realtà calcistiche di Lonato del Garda e di Salò. La squadra verdeazzurra, a bordo di un veliero, ha attraccato sul lungolago Zanardelli di Salò dove è stata accolta da centinaia di tifosi e appassionati.

Presentazione maglie FeralpiSalò 2015-2016

Nell’occasione è stata svelata anche la nuova prima maglia 2015-2016 dei Leoni del Garda, prodotta dal partner tecnico Erreà, che assieme alla divisa nera da trasferta e a quella in oro, confermate dalle passate stagioni, costituiscono la collezione per il prossimo campionato di Lega Pro.

PRIMA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016

La società, assieme allo sponsor tecnico Erreà ha lavorato ad un restyling della prima maglia. Una casacca che fonde i colori bianco-verdi dell’Associazione Calcio Feralpi Lonato e il bianco-azzurro dell’Associazione Calcio Salò. La maglia presenta un modello a quarti con colletto alla coreana bianco. Il pannello frontale, liberato dai due leoni tono su tono che lo decoravano nella versione precedente, è diviso verticalmente tra il verde che occupa la sezione sinistra e l’azzurro sul lato opposto. Questa disposizione di colori è invertita sul retro della divisa.

Maglia FeralpiSalò 2015-2016

Le maniche, che si inseriscono con cuciture a vista fino al colletto, invertono i colori rispetto alla sezione di busto corrispondente sia sul fronte della maglia che sul retro. Un inserto bianco spezza la predominanza del verde e dell’azzurro, colorando l’interno delle maniche e sviluppandosi sui fianchi. Infine un sottile orlo dorato decora le maniche e il bordo inferiore della casacca.

Divisa FeralpiSalò home 2015-2016

Le numerazioni abbandonano il carattere spezzettato dello scorso anno, in stile Barcellona, in favore di un font più tondeggiante simile a quello della Premier League. Su ogni numero è stampato lo stemma sociale, presente ovviamente anche sul petto, ricamato nella sezione sinistra della maglia.

Il kit si completa con pantaloncini bianchi, decorati da un sottile bordino dorato e da calzettoni bianchi.

SECONDA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016

Seconda maglia FeralpiSalò 2013-14

TERZA MAGLIA FERALPISALO’ 2015-2016

Terza maglia FeralpiSalò 2015-2016 oro

La FeralpiSalò conferma le divise da trasferta, proponendo un leggero restyling del kit casalingo, come accogliete questa scelta? Vi piace la maglia 2015-2016 dei Leoni del Garda?