SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo ben 14 anni le strade del Feyenoord e di Adidas tornano ad incrociarsi, grazie ad un contratto quinquennale firmato dalla società di Rotterdam con il brand tedesco.

Kit Feyenoord 2014-15 adidas

La nuova maglia Adidas si basa sul modello Condivo 14, ma contiene dei dettagli studiati appositamente per la squadra olandese. Per quanto riguarda la parte frontale, balza subito all’occhio la classica divisione verticale bicolour rossa e bianca, tipica del Feyenoord. Main sponsor rimane Opel, ben visibile in nero al centro.

Maglia Feyenoord home 2014-2015

La prima novità riguarda la parte delle spalle, total red (anteriormente e posteriormente), che si interrompe al livello delle maniche; sulla manica destra è presente una striscia orizzontale bianca che fa da termine alle three stripes Adidas nere, un richiamo di rosso e la manica bianca con chiusura orizzontale bianca e rossa. Sulla manica sinistra il disegno è il medesimo, cambia solo il colore della manica.

Vi è però una piccola differenza: la presenza in miniatura del logo e della scritta Opel. Sul retro l’elemento caratterizzante è una striscia bianca orizzontale ricurvata all’altezza delle spalle, che va a dividere la bitonalità classica con il rosso presente sulle spalle.

Maglia Feyenoord 2014-2015 dettagli

Menzione a parte per quanto riguarda il colletto. Adidas ha optato per uno scollo a V bicolore che va a chiudersi non linearmente ma sovrapponendosi.

I pantaloncini e i calzettoni invece rimangono tradizionalmente neri, ma con una bordatura rossa per entrambi. All’occorrenza saranno utilizzati anche i calzoncini bianchi.

Pantaloncini calzettoni Feyenoord 2014-15

Cosa ne pensate del ritorno ritorno di Adidas in casa Feyenoord per la stagione 2014-2015?