SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La Champions League 2013-2014 riparte dagli ottavi di finale in cui assisteremo ai big match tra Milan e Atletico Madrid, Arsenal e Bayern Monaco o Manchester City contro Barcellona.

Come di consueto adidas ha lanciato un nuovo pallone, denominato Finale Lisbona, per la fase ad eliminazione diretta della più importante competizione per club al mondo.

Pallone fase finale Champions League 2013-14

Il caratteristico design a stelle rende omaggio al Portogallo e al suo legame con il mare grazie alle diverse sfumature di blu. L’arancione è invece un riferimento al colore tipico dei tetti di Lisbona, città che ospiterà la finale della Champions League.

La struttura si compone di pannelli termosaldati senza cuciture per una maggiore impermeabilità, con una superficie che garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa.

Pallone Finale Lisbona adidas 2014

A commentare positivamente il nuovo pallone è Leo Messi, il quale si augura di poter arrivare in finale con il suo Barcellona e di superare tutti gli avversari anche grazie alle nuove scarpe F50 adizero con cui esordirà domani a Manchester.