SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Puma ha voluto dimostrare la propria gratitudine e l’affetto per il Borussia Dortmund, squadra finalista della Champions League 2013, con una speciale sorpresa musicale.

Tutto è accaduto all’aeroporto Stansted di Londra, prima che la squadra prendesse il volo di ritorno per Dortmund; un gruppo di 30 ragazzi, tra cui musicisti, cantanti e ballerini, sono rimasti in attesa dell’arrivo del team al terminal e appena Reus e compagni sono apparsi hanno dato vita a un coreografico e divertente flash mob sulle note di Movin ‘On Up dei Primal Scream.

Marco Reus ha commentato:Siamo arrivati all’aeroporto esausti, ancora molto stanchi e rammaricati per l’esito della finale. Non avevamo idea di che cosa sarebbe successo, quando un ragazzo si è alzato di scatto e ha cominciato a fare degli strani rumori con la bocca abbiamo pensato che fosse pazzo. Dopo pochi istanti altre persone si sono aggiunte a lui e hanno iniziato a cantare e ballare, in quel momento ci siamo resi che era una sorpresa organizzata per noi. Ci è piaciuto molto e ne siamo rimasti davvero molto colpiti! Siamo amareggiati di non aver vinto a Wembley e non aver potuto finire questa stagione incredibile sul gradino più alto del podio ma sappiamo che abbiamo dato il massimo. Ringraziamo Puma per questo inaspettato e divertente flash mob“.

Manifesto Puma Borussia Dortmund

Terence Parris, Head of Marketing Teamsport di Puma, ha dichiarato:Siamo davvero molto orgogliosi della stagione giocata dal Borussia Dortmund. Il percorso che ha portato la squadra alla finale di Champions League è stato davvero straordinario ed emozionante. Volevamo ringraziarli per le gioie che ci hanno regalato e per l’impegno che hanno dimostrato in questo incredibile anno organizzando qualcosa di sorprendente e divertente e che mostrasse loro il nostro sostegno per ricordare a tutto il team che per Puma e per i loro tifosi, sono sempre dei Campioni“.