SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Puma ha voluto dimostrare la propria gratitudine e l’affetto per il Borussia Dortmund, squadra finalista della Champions League 2013, con una speciale sorpresa musicale.

Tutto è accaduto all’aeroporto Stansted di Londra, prima che la squadra prendesse il volo di ritorno per Dortmund; un gruppo di 30 ragazzi, tra cui musicisti, cantanti e ballerini, sono rimasti in attesa dell’arrivo del team al terminal e appena Reus e compagni sono apparsi hanno dato vita a un coreografico e divertente flash mob sulle note di Movin ‘On Up dei Primal Scream.

Marco Reus ha commentato:Siamo arrivati all’aeroporto esausti, ancora molto stanchi e rammaricati per l’esito della finale. Non avevamo idea di che cosa sarebbe successo, quando un ragazzo si è alzato di scatto e ha cominciato a fare degli strani rumori con la bocca abbiamo pensato che fosse pazzo. Dopo pochi istanti altre persone si sono aggiunte a lui e hanno iniziato a cantare e ballare, in quel momento ci siamo resi che era una sorpresa organizzata per noi. Ci è piaciuto molto e ne siamo rimasti davvero molto colpiti! Siamo amareggiati di non aver vinto a Wembley e non aver potuto finire questa stagione incredibile sul gradino più alto del podio ma sappiamo che abbiamo dato il massimo. Ringraziamo Puma per questo inaspettato e divertente flash mob“.

Manifesto Puma Borussia Dortmund

Terence Parris, Head of Marketing Teamsport di Puma, ha dichiarato:Siamo davvero molto orgogliosi della stagione giocata dal Borussia Dortmund. Il percorso che ha portato la squadra alla finale di Champions League è stato davvero straordinario ed emozionante. Volevamo ringraziarli per le gioie che ci hanno regalato e per l’impegno che hanno dimostrato in questo incredibile anno organizzando qualcosa di sorprendente e divertente e che mostrasse loro il nostro sostegno per ricordare a tutto il team che per Puma e per i loro tifosi, sono sempre dei Campioni“.

  • pongolein

    bellissimo! Puma sempre attenta a rendere onore alle proprie squadre che si distinguono in europa e nel mondo…e questo borussia se li merita tutti questi complimenti!

  • Stefano

    La Puma, insieme a Macron, è l’azienda che onora le sue squadre e questo mi piace. 🙂

    • lfc

      Quando però si tratta di fare belle maglie, rifila ai vicecampioni d’Europa maglie da catalogo, e manda la nazionale 4 volte campione del mondo in campo in celeste e marrone…
      Bella l’iniziativa, bello tutto, ma Puma non mi ha mai fatto impazzire e mai ci riuscirà…

  • 7eleven

    lodevole iniziativa, ma i calciatori ne escono ancora più straniti e rattristati. dovrebbero inventarsi un flash mob di altra tipologia in caso di cattiva sorte, forse più dolce e rincuorante. Ottimo però l’approccio onesto di Puma, che non ha montato sorrisi posticci ad uso di telecamera, le reazioni dei giocatori appaiono naturali.

  • Marco

    Davvero un bel gesto

  • Angelo

    Che bello!!! 🙂
    P.S. sarei curioso di vedere che tipo di flash mob organizzerebbe Nike per la mia Inter dopo questa stagione…un funerale!! ahahahahah!!!
    Comunque a parte gli scherzi…ottima iniziativa della Puma…mi ha fatto ridere però come Klopp continui a restare di spalle parlando con lo sportello del terminal incurante di tutto!!!

  • rudiger

    Mi chiedo quanto i calciatori siano ancora in grado di apprezzare, di capire, il sentimento dei tifosi. Questi perdono una coppa dei campioni, trovano all’aeroporto gente che li applaude, che balla e canta per loro, e neanche un sorriso, un saluto. Guardate la scena all’uscita dal pullman.
    Il loro ambiente ormai è il campo e lo studio televisivo. Fuori non sanno neanche più rivolgersi a sconosciuti. Forse esagero, e non sarà tutta colpa loro, o forse è l’esito del derby, però il video mi ha messo tristezza.

    • dani

      Rudiger non posso far altro che condividere il tuo pensiero, vado in finale di champions, perdo con onore dopo tre stagioni al top, sono l’idolo delle folle, sono ricco, magari belloccio, faccio una vita serena, un sorriso in più lo devo non solo a me stesso ma anche a chi mi guarda allo stadio o seduto in poltrona…

    • squaccio

      Non so raga…io invece leggo in loro tanta tristezza per aver perso una finale di champions solo 12 ore prima…

      effettivamente anche se l’intento è rincuorare e ringraziare sinceramente io giocatore del Borussia, che so che difficilmente rivivrò una partita simile, avrei poco da sorridere…

  • lfc

    Brava puma, molto rispetto, bello tutto…
    Detto questo, una maglia decente per i top club e per la nazionale di punta (teoricamente, quella italiana) l’abbiamo ancora da vedere.
    Tremo al solo pensiero che quella gente, dal prossimo anno, avrà in mano la maglia dell’Arsenal. Quale modo troveranno per distruggere una maglia insbagliabile?

  • passionemaglie.it

    #onlyflashmobwhenyourewinning

    In Puma hanno ammesso che forse non era il momento migliore per un flash mob: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151595916014197&set=a.276590414196.137490.171352569196&type=1

  • http://www.soccerstyle24.it LM

    Ottima iniziativa, anche se non era il momento migliore, dico che questa squadra se lo è meritato dopo quello che ha fatto in Champions.