SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quando pensiamo a Nike Tiempo, pensiamo sempre ad un prodotto legato al tocco di palla, alla classe. Tutto vero, infatti da sempre la linea Tiempo di Nike è appartenuta a giocatori tecnicamente fortissimi e dal grande tocco di palla, oltre che all’innato senso per il gioco di “classe”.

Focus Tiempo Nike

Oggi Tiempo, nello specifico la Tiempo Legend V, è un prodotto incredibile sotto il punto di vista della completezza e della capacità di essere la scarpa di tutti, per ogni giocatore e in ogni condizione di gioco. Noi le abbiamo scoperte assieme a voi e, prima di andare a parlarne nello specifico, godetevele in tutta la loro bellezza nella colorazione della Shine Through Collection.

I progressi fatti da Tiempo negli anni sono sempre e comunque stati in linea con le esigenze degli affezionati al segmento “touch” di Nike. Se con le Legend IV si era raggiunto un livello che si credeva quasi impossibile da migliorare, la direzione presa con le Legend V è ancora più innovativa, ma che ha davvero convinto tutti con l’unione di materiali ed esigenze.

Allora, perchè scegliere Tiempo?

Domanda legittima. Infatti vi starete chiedendo, ma se sono così perfette per tutti, perchè non giocare tutti con Tiempo? In realtà il calcio è partito proprio da qui, tutti i giocatori Nike erano su Tiempo inizialmente, poi le esigenze di velocisti (Mercurial), calciatori potenti (T90), playmaker (CTR poi Magista) e attaccanti letali (Hypervenom) ha dato vita ad altri prodotti più consoni a quelle caratteristiche.

Un giocatore Tiempo deve amare comfort, tocco di palla ed un prodotto che peccherà rispetto agli altri in leggerezza e materiali non supersottili o con estrusioni, ma che donerà sempre e comunque grande feeling e sicurezza a chi le indossa. Ideali per registi difensivi, trequartisti e giocatori amanti del tocco anche in fase offensiva (Tevez, Osvaldo).