SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Puma ha annunciato oggi di aver siglato una nuova partnership con il difensore della nazionale francesce e del Manchester City che indosserà i nuovi scarpini Puma evoSPEED 1FG già domani sera nell’impegnativa sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Gaël Clichy sarà inoltre protagonista della comunicazione calcio globale Puma e delle campagne di marketing diventando un elemento importante del crescente portafoglio di giocatori del brand.

Clichy firma per Puma

Clichy, che ha fatto il suo debutto a soli 18 anni in Premier League con l’Arsenal, diventando il più giovane calciatore vincitore della Premiership e attuale campione in carica con il Manchester City, si unisce a Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Radamel Falcao, Yaya Touré, Marco Reus e a molti altri giocatori internazionali che fanno parte della famiglia Puma.

Gaël Clichy ha dichiarato:Sono felice di iniziare questa nuova partnership con Puma. E’ un brand prestigioso e miei nuovi scarpini sono fantastici e molto confortevoli, sono fiducioso che mi aiuteranno a migliorare le mie prestazioni e a fare bene in questa stagione. Sono entusiasta di essere parte della famiglia Puma insieme ai miei due compagni di squadra, Yaya Touré e Sergio Agüero.

Christian Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di Puma ha commentato:Siamo lieti di aver siglato questo nuovo contratto con Gaël Clichy che per noi rappresenta un altro importante elemento nella crescita del nostro portafoglio di calciatori a livello mondiale. Gaël è un calciatore ambizioso e determinato che ci aiuterà a rafforzare la nostra posizione nel mercato calcistico. Siamo davvero felici di averlo a bordo.

Le Puma evoSPEED 1 FG che saranno ai piedi di Gaël rappresentano la nuova generazione del modello Speed e sono uno degli scarpini più leggeri sul mercato. La tomaia superiore è in microfibra ultrasottile mentre la struttura a gabbia interna EverFit garantisce la stabilità costante del piede. La suola unica anatomica ultraleggera dona stabilità e supporto, l’utilizzo di materiali high-tech ne diminuiscono il peso massimizzandone la flessibilità e la reattività. EvoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura.