SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Seguire con la massima attenzione gli allenamenti delle squadre che disputeranno la finale di Champions League non poteva che portare a qualche colpo di scena. Infatti, com’è normale quando si deve indossare una scarpa da calcio nuova, ecco che Gareth Bale ha iniziato a “sformare” la nuova generazione di adidas X, le PureChaos.

Come accaduto per il segmento ACE, anche in questo caso esisteranno due versioni top di gamma. Una, la PureChaos appunto, e la X16.1 che sarà con tutta probabilità sprovvista di questa sorta di “copertura” sopra i lacci. Una scarpa che ci fa fare un salto indietro nel tempo con le F50i Tunit che avevano proprio questo tipo di copertura sopra i lacci.

Bale con le adidas X16 PureChaos

Il futuro di adidas è vicino e, se comunque attendiamo con ansia le uscite ufficiali per saperne di più e capire ancora meglio questi nuovi prodotti (e testarli in campo), l’idea di massima è che il lavoro di adidas nel panorama delle scarpe da calcio sia davvero molto interessante.

Non ci resta che restare alla finestra e magari scorrere le rose di Real Madrid ed Atletico per seguire gli allenamenti degli atleti adidas in vista della finalissima di Milano, non mancheranno sorprese…