SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Poche ore fa, presso lo Juventus Stadium di Torino, si è tenuto l’evento “Puma Loves Buffon”. Il numero uno della nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha siglato un contratto di partnership a vita con Puma.

Buffon firma un contratto a vita con Puma

Queste le parole di Gigi in occasione dell’annuncio: “Sono davvero fiero ed entusiasta di questa partnership che mi accompagnerà per sempre non solo sul campo ma anche nella vita di tutti i giorni. Puma è il brand che per primo ha creduto in me e nelle mie capacità; avevo 22 anni quando firmai il primo contratto ed era nell’anno della svolta segnato dal mio passaggio dal Parma alla Juventus. Da quel momento Puma ha creato per me e con me prodotti innovativi che mi hanno permesso di dare sempre il massimo: ho raggiunto traguardi incredibili con i miei guanti PUMA. Poi sono un uomo sportivo e, amando la moda, con le collezioni lifestyle del marchio posso curare il mio stile nei minimi dettagli. I vari progetti che stiamo valutando insieme per il futuro mi hanno stimolato e mi sento orgoglioso e felice di continuare ad essere ambasciatore di questo brand. Posso confermare che Puma e la Juventus sono i miei grandi amori sportivi!

Buffon mostra la fascia da capitano Puma

Buffon mostra la fascia da capitano celebrativa

Legato all’azienda tedesca dal 2002, Buffon è da sempre un testimonial fondamentale per il brand, sia sul terreno di gioco che in importanti campagne di comunicazione. Campione di assoluto valore, Gianluigi Buffon ha dimostrato in diverse occasioni di essere un leader indiscusso ed un professionista esemplare, contribuendo alla vittoria degli Azzurri nel Mondiale FIFA 2006 e restando, da Campione del Mondo, a difendere i pali della “sua” Juventus anche in Serie B. Con Puma Gigi ha vinto due scudetti, due Supercoppe italiane, un Mondiale e ha raggiunto le 112 presenze in Nazionale, eguagliando Dino Zoff. E’ proprio per questi e molti altri strepitosi risultati che Puma ha deciso di “sposare” Buffon firmando, per la prima volta nella storia italiana del Brand, una partnership vitalizia.

Andrea Rogg, General Manager PUMA Italia ha commentato: “E’ un onore per Puma associare la propria immagine a quella di Gigi Buffon prolungando, a vita, l’attuale contratto di sponsorizzazione. Gigi incarna alla perfezione i valori di Lealtà, Onestà, Positività e Gioia che sono propri del nostro brand. A queste doti umane, non sono sicuramente seconde quelle sportive che hanno permesso a Puma, grazie alle mani di Gigi, di sollevare la Coppa del Mondo a Berlino nel 2006“.

Buffon fa parte della grande famiglia di Puma che attualmente comprende campioni come Sergio ‘Kun’ Aguero, Radamel Falcao, Nemanja Vidic, Samuel Eto’o, Mario Gomez, Cesc Fabregas, Giorgio Chiellini, Ibrahim Afellay, Lucas Barrios, Mikel Arteta, Thierry Henry e tante altre stelle.

In campo Buffon indossa la nuova collezione Puma PowerCat 1.12 che comprende l’innovativo guanto Protect Glove e le scarpe Powercat 1.12 con la nuova tecnologia Puma 3D Power Technology Duo.