SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Puma ha annunciato il prolungamento della partnership con Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale e della Juventus, a quattro anni di distanza dalla firma del primo accordo con il brand sportlifestyle.

Chiellini rinnova con Puma

Alla presenza di Andrea Rogg, general Manager di Puma Italia, il calciatore bianconero ha firmato un contratto triennale con l’augurio di raggiungere, insieme, altri importanti e prestigiosi traguardi, a partire dalla prossima Confederations Cup 2013 in Brasile.

Con il suo carattere grintoso e l’amore per lo sport, Giorgio è dal 2009 figura centrale nei programmi di marketing globale di Puma. Insieme a lui tanti altri top player come Gianluigi Buffon, Marco Verratti, Sergio Agüero, Yaya Touré, Radamel Falcao, Cesc Fàbregas, Nemanja Vidić, Samuel Eto’o, Marco Reus e tante altre stelle.

Giorgio Chiellini sponsor di Puma Italia

Chiellini ha così commentato: “Sono onorato di aver prolungato il mio rapporto di collaborazione con Puma, un’azienda con cui condivido i valori dello sport e con cui si è instaurata una sincera amicizia. Ringrazio Andrea Rogg, Sandro Incerti e tutti i membri del team Puma che mi aiutano a svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi e che hanno creduto in me fin dall’inizio.”

Andrea Rogg, general manager di Puma Italia ha dichiarato: “Siamo davvero felici di avere Giorgio ancora con noi per i prossimi anni. E’ un ragazzo fantastico, un professionista esemplare e un vero asset per il brand. Siamo molto orgogliosi che faccia ancora parte della nostra grande famiglia”.

  • Piero

    Grande chiello king kong!

  • zulu

    quello scarpone gigante è in vendita?

    • passionemaglie.it

      Non credo, ma abbiamo un obiettivo in comune 😀

  • Il gallo

    Buon per lui ma spero che per presentare le maglie della nazionale si scelga un testimonial bipartisan, dopo un po’ credo sia ora di cambiare (tempo per Astori?).

    • passionemaglie.it

      Astori è stato già scelto per lo shooting della Confederations Cup: http://www.soccerstyle24.it/2013/03/puma-lancia-la-nuova-maglia-dellitalia-per-la-confederations-cup-2013/

      Chiellini è più in vista per ovvi motivi, temo che persino in Italia molti a leggere Astori esclamerebbero “chi?”.
      Senza nulla togliere al calciatore del Cagliari ovviamente.

      • Il gallo

        Premesso che Astori lo porterei in spalla al Milan, non mi resta che sperare nel futuro Verratti come testimonial bipartisan, o che Puma ingaggi qualche giocatore italiano di prestigio (ovviamente senza nulla togliere ai vari Diamanti e Astori anche da parte mia).
        Purtroppo la verità è che Nike e Adidas regnano incontrastate (o forse devo sperare che la FIGC cambi sponsor?)

    • zulu

      e che significa bipartisan?

      • DY

        …credo sottintenda “non juventino”… 😀

        D’altronde, non credo si possa farne una colpa a Puma, se i suoi due testimonial azzurri più famosi sono Buffon e Chiellini; Verratti ancora non è ai livelli dei più famosi, mentre Astori e Diamanti pagano il fatto di giocare in club di secondo piano.

        Per quanto riguarda Chiello, io ricordo quando indossava le ‘mitiche’ Bikkembergs coi cerchi concentrici ( http://www.milstricevic.net/images/bikkembergs/600s/chiellini-in-action.jpg ), mi piacevano troppo! 😉

  • LM

    Meglio così, un top player italiano che indossa scarpe della marca che veste la sua nazionale.