SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

#Honor e #Guerrero sono i nomi delle nuove maglie del Club Santos Laguna 2014, realizzate dallo sponsor tecnico Puma. I Guerreros le utilizzeranno durante il torneo messicano di Apertura e Clausura, nonchè nella Coppa Libertadores.

Santos Laguna home 2014

Rispetto al 2013 il verde diventa il colore dominante, intervallato da sette righe bianche orizzontali che diventano sempre più fitte verso il basso; al centro della prima riga è impresso lo stemma societario con le quattro stelle che simboleggiano il numeri di campionati conquistati.

Le maniche sono bianche con un inserto nero sull’orlo su cui è ricamata lafrase “Ganar Sirviendo”. In bianco con bordo nero è anche lo scollo a V che all’interno è arricchito dallo stemma del club contenente i valori della squadra: Competitividad, Honestidad, Respeto, Responsabilidad, Lealtad, Solidaridad.

Da notare come la numerosa presenza degli sponsor venga attenuata dal monocolore bianco o verde. Una soluzione che in Italia potrebbe far digerire a tutti la doppia sponsorizzazione che deturpa le nostre casacche.

Magia Santos Laguna 2014 Puma

I calzoncini sono neri, abbinati cromaticamente al risvolto dei calzettoni bianchi.

In trasferta, abbandonata la divisa crociata, Puma propone una maglia nera con due inserti antracite più evidenti nella parte posteriore. Il colletto a V, le maniche, i fianchi e il bordo inferiore sono messi in risalto dal colore giallo fluo.

Le tonalità fluorescenti caratterizzano anche le mute dei portieri in verde limone e arancione.

Seconda maglia Santos Laguna 2014

Maglie portiere Club Santos Laguna 2014

VIDEO

Come giudicate le novità di Puma per il nuovo corso del Santos Laguna?