SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Li hanno già ribattezzati come “i 35 secondi più belli di Euro 2016”, parliamo dell’esultanza dei calciatori dell’Islanda al termine della storica vittoria agli ottavi di finale contro l’Inghilterra. Un “geyser sound” da brividi e carico d’incanto che è diventato immediatamente virale in tutto il mondo.

A vestire la nazionale venuta dalla terra dei ghiacci è la nostrana Erreà, premiata anche da Sport&Style (edito da L’Equipe) che ha eletto la maglia dell’Islanda come la più bella degli Europei.

Esultanza calciatori Islanda contro l'Inghilterra

Dopo aver visto “l’haka-hu” islandese in Erreà hanno deciso di replicarla in un video che ha coinvolto il presidente Angelo Gandolfi in persona, seguito a ruota dai suoi dipendenti. Ecco il risultato finale che sui social ha già riscosso un grande successo.

L’Haka-Hu di Erreà

“La partnership che ci lega all’Islanda non è certo nata nell’ultima ora ma è una collaborazione di lunga data” – ha sottolineato il presidente di Erreà Angelo Gandolfi“cementata in questi 14 anni da un rapporto di grande fiducia e stima reciproca. I loro successi non sono una sorpresa per chi come noi ha creduto fin dall’inizio nella serietà, professionalità e organizzazione di questa squadra e di questa piccola-gigantesca realtà”.

La febbre islandese è ormai irrefrenabile, cosa succederà se dovessero battere anche la Francia?