SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Oltre 3000 spettatori hanno assistito alla presentazione dell’Hellas Verona, tenutasi presso il centro sportivo “Olivieri”. Contestualmente sono state svelate le nuove maglie Asics 2012-2013.

Kit Hellas Verona 2012-2013

Collezione Hellas Verona 2012-2013

La prima maglia è blu con inserti gialli e tre bande verticali tono su tono. Sulla manica sinistra, come lo scorso anno, troviamo i caratteristici mastini, ripresi anche sui calzoncini.

Sul petto è stampato il main sponsor AGSM.

Prima maglia Hellas Verona 2012-2013

Anche il kit da trasferta mantiene lo stesso disegno della home, ma con colori opposti: giallo di base accompagnato dal blu. Lo sponsor è Leaderform.

Hellas Verona seconda maglia 2012-2013

La novità maggiore è rappresentata dalla terza divisa, nera con righe oblique gialle e colletto a polo gialloblù. Al posto dello stemma societario c’è uno scudetto con croce blu su campo giallo. Ricorda gli anni in cui l’Hellas alternava lo scudo societario con quello comunale.

Sulla manica sinistra c’è l’anno di fondazione 1903 seguito da un disegno con i mastini e lo scudo crociato.

Hellas Verona terza maglia 2012-2013

Ringraziamo anche una parte della tifoseria organizzatadice il responsabile marketing Simone Salizzoniassieme alla quale è stata progettata questa divisa. Speriamo possa essere un omaggio gradito“.

Le divise per i portieri riprendono il template delle maglie da gioco per casa e trasferta, ma sono in grigio e in verde, entrambe con finiture gialloblù.

Cosa ne pensate dei nuovi kit per i veronesi?

Photocredit: Francesco Grigolini – Emporio Hellas Verona