SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Dall’inizio della stagione 2014-2015 il St. Pauli avrà un nuovo sponsor tecnico.

Il club di Amburgo, che attualmente milita nella 2. Fußball-Bundesliga, ha firmato un contratto biennale con Hummel.

Hummel sponsor tecnico St. Pauli

Il marchio danese era già partner del St. Pauli, infatti dal 2012 fornisce scarpe da calcio, borse, ciabatte e sneakers. Con il nuovo accordo realizzerà anche i kit ufficiali da gioco, il materiale d’allenamento e una linea casual per i tifosi.

Dopo nove stagioni termina la collaborazione con Do You Football, azienda della stessa città che ha firmato anche la maglia per i 100 anni del St. Pauli.

  • squaccio

    Bello rivedere Hummel…mi piacerebbe ritrovarlo anche con squadre più importanti.

  • Fly

    DYF ha prodotto molte belle divise per i ‘Bucanieri della Liga’, Hummel mi è sempre piaciuta e spero si continui con kit interessanti.

    @squaccio
    Beh, forse non per palmares, ma per la sua storia e per ciò che simboleggia, il St. Pauli è una delle squadre più iconiche della Germania, e i suoi ultras sono gemellati con quelli della Sampdoria e del Celtic. Comunque capisco ciò che intendi, piacerebbe anche a me vedere il marchio Hummel sulle divise di squadre blasonate, ma soprattutto vorrei rivederlo su quelle della nazionale danese.

  • Swan

    Maglie interessanti all’ orizzonte.

  • LM

    Sono felice di questo accordo, Hummel come marchio mi è sempre piaciuto e, lentamente, sta tornando su palcoscenici importanti, così come Umbro. IN generale prospetto davvero dei bei modelli, sopratutto originali, vista la particolarità della squadra e delle sue ultime divise. Ma va detto che DoYouFootball in questi ultimi anni aveva sfornato davvero delle ultime divise, quindi un pò mi dispiace per questo marchio emergente, diventato famoso proprio grazie a questa squadra.

  • vittorio

    Ho sempre adorato Hummel quindi sono sicuro che farà un gran bel lavoro come spesso ha fatto…sono molto contento!

  • Wasshasshu

    Notizia che mi rattrista. Trovavo il rapporto DYF – St. Pauli come uno dei più azzeccati del nostro calcio, se non proprio il più azzeccato.

  • V

    ecco spiegata la terza maglia nera da cataloghino di questa stagione!
    scherzi a parte ci hanno regalato maglie stupende e muoio dalla curiosità di vedere come lavoreranno, visto che adoro sia il st pauli che il bombo.

  • elkan

    squadra meraviglioso e bellissimo sodalizio con DYF, peccato che la maglia di questa stagione (che ho comprato allo stadio) non sia stata all’altezza delle ultime..speravo in un addio con il botto..forza ST.PAULI!

    • V

      come hai fatto a entrare al millerntor?

      • Davide

        Mi permetto di risponderti io 😉 la mia esperienza a Millerntor (unica e meravigliosa) è stata frutto di un amica di Amburgo che alle 6 di mattina si mise in coda per fare il suo ed il mio biglietto…Lo stadio è sempre stracolmo, e per la Sud Tribune è difficilissimo trovare un biglietto. Mi pare che ci sia una sorta di un coordinamento club di Amburgo che fa da tramite per trovare i biglietti per Millerntor. Ti auguro di poter riuscire a vivere l’esperienza Sankt Pauli perchè ne vale davvero la pena! Alè Braun Weiss

  • Mro

    https://www.fcsp-shop.com/trikot-auswarts-2015-16

    secondo me questa away è affascinante ed estrosa al punto giusto. mi ha colpito.