SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Di seguito il comunicato di Adidas Italia che presenta i palloni protagonisti delle serate europee per la stagione 2011-2012.

Il Finale 11 è il pallone ufficiale della stagione di UEFA Champions League 2011/12

Finale11 Ball - Champions LeagueIl design del Finale 11, il pallone ufficiale della stagione di UEFA Champions League 2011/12, prosegue la tradizione del noto “starball” UEFA. Giunto ora all’undicesimo anno dal suo sviluppo, il Finale 11 è caratterizzato da una gamma cromatica rinnovata che evidenzia l’ampio seguito del calcio grazie a una miriade di colori simbolo di ogni squadra, ogni giocatore, ogni stadio e, infine, ogni tifoso.

La variazione di colori va dal rosso al verde, viola e giallo all’interno dei pannelli a stella ed è abbinata al tradizionale bordo scuro. In linea con i progressi costanti di adidas nella tecnologia dei palloni, il Finale 11 presenta una struttura a diamante che conferisce un grip ancora superiore per un controllo ottimale ed è inoltre caratterizzato dalla saldatura termica che crea una superficie senza cuciture.

Il pallone ufficiale della stagione di UEFA Europa League 2011/12

Pallone Adidas ufficiale Europa League 2011-2012In qualità di fornitore del pallone ufficiale della UEFA Europa League fin dalla prima edizione del torneo, adidas ha sviluppato il pallone ufficiale delle partite in linea con il linguaggio visivo del logo e i colori del marchio della competizione.

Il pallone ufficiale della UEFA Europa League 2011/2012 è un’evoluzione della versione 2010/2011. Il design si ispira al trofeo della UEFA Europa League, che integra i colori della competizione, mentre l’evoluzione della struttura esterna consente un grip ottimale in qualsiasi condizione climatica.

Tutte le partite della UEFA Europa League – inclusa la finale di Bucarest del 9 maggio 2011 – saranno disputate con il nuovo pallone.

Il pallone ufficiale delle partite della UEFA Super Cup 2011

Pallone Adidas Supercoppa Europea 2011Dopo il successo del lancio del primo pallone ufficiale della UEFA Super Cup nel 2009, adidas continuerà a proporre un pallone realizzato appositamente per questo evento prestigioso. Il design del pallone è ispirato ai colori del logo della UEFA Super Cup, nonché ai colori delle squadre che si affronteranno, FC Barcelona e FC Porto. Come per il pallone della UEFA Europa League,

Il pallone entrerà in campo il 26 agosto 2011 quando il Barcellona sfiderà il Porto presso lo stadio Louis II di Monaco.