SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nel giorno di Pasqua è stata svelata ufficialmente la nuova maglia del Lione 2011-2012 firmata Adidas, che avevamo già mostrato in anteprima da qualche giorno.

Tradizionalmente bianca, presenta una banda orizzontale rossa e blu sul petto, come negli anni ’60 e ripresa anche due stagioni fa da Umbro. Sullo sfondo sono disegnati due leoni rampanti, simbolo del club e della città. Inserti rossoblù anche per il colletto a V e i bordi delle maniche. Le tre strisce Adidas sono blu, così come lo sponsor Everest Poker.

Maglia Lione home 2011-2012

Il leone rampante lo troviamo stampato in oro anche sul retro del colletto. I pantaloncini sono bianchi con dettagli in blu e una piccola riga rossa. Calzettoni anch’essi bianchi, ma che riprendono il motivo della maglia con una striscia orizzontale rossoblù.

L’esordio della nuova divisa avverrà già l’8 Maggio nella partita casalinga contro il Marsiglia. Da quel giorno sarà anche disponibile nei negozi e sul sito ufficiale in versione Climacool. La Techfit sarà invece riservata ai soli calciatori.

Vi piace il lavoro di Adidas per il suo secondo anno consecutivo con il Lione?