SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

“Fotografa la tua passione” è il contest di Passione Maglie lanciato a metà Settembre con in palio le tre nuove maglie della Lazio 2011-2012, in collaborazione con Puma Italia.

Concorso "fotografa la tua passione"

Ai lettori è stato chiesto di inviare una fotografia nella quale esprimere la loro passione per il mondo delle maglie da calcio. I 70 partecipanti sono stati votati dai visitatori del sito fino ad arrivare alle 5 foto finaliste.

COME SONO STATI SCELTI I VINCITORI?

Lo staff di Passione Maglie ha nominato cinque giurati che hanno ordinato le immagini finaliste secondo una personale classifica di gradimento. Ad ogni posizione è stato assegnato un punteggio: 8 punti alla prima, 6 alla seconda, 4 alla terza, 2 alla quarta e 1 alla quinta.

CLASSIFICA FINALE

1 Con 29 punti vince il contest l’immagine di Giovanna Urbano, intitolata “Passioni che si tramandano…”

Vince la prima maglia celeste della Lazio 2011-2012 firmata Puma.

2 22 punti e piazza d’onore per Giuseppe Maffia, fotografo di professione, che ha scelto di immortalare un gesto quotidiano di molte persone, ma con protagoniste le maglie da calcio.

Vince la seconda maglia bianca della Lazio 2011-2012 firmata Puma.

3 21 punti e terzo posto per Michele Cantalice e la sua simpatica idea di fotografare le maglie nel frigorifero.

Vince la terza maglia blu della Lazio 2011-2012 firmata Puma.

4 Fuori dal podio con 18 punti si piazza Davide Valerio e la sua “Retrogusto Ottanta”.
5 Quinta posizione per la foto probabilmente più originale del contest a firma di Mauro Piro che ha totalizzato 15 punti.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti che ci hanno fatto divertire dimostrando la loro grande passione per il nostro “matto” mondo. A presto per altri appuntamenti e nuovi premi in palio!