SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Abbiamo affrontato, condiviso, postato e scritto di tutto su quello che poteva essere il futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Bè forse siamo veramente arrivati ad un punto in cui dire (o scrivere) la parola “Fine”. Il gigante di Malmoe ancora una volta ci manda un segnale forte durante un match con la propria nazionale, dove forse si sente più a proprio agio, infatti se qualche mese fa lo avevamo beccato con le Tiempo Legend V prima (eccolo in goal nel video) con le adidas F50 in pelle poi (ecco il video del goal fatto durante il match di Champions contro l’Ajax), oggi non ci sono molti dubbi, almeno secondo noi, Zlatan indosserà scarpe Nike.

Ibrahimovic maglia Svezia numero 10

Avevamo sviscerato più volte il tema in articoli di analisi cercando di capire quanto incidesse l’aspetto economico, ma anche di analizzare con quale prodotto Ibra si trovasse meglio; la risposta per noi è stata chiara, dopo qualche periodo di test e prove con Tiempo Legend V total black ed adidas F50 adizero leather (palesemente pitturate di nero), Zlatan ha sempre indossato una versione realmente blackout delle nuove Mercurial Vapor X (quindi niente flyknit per ibracadabra).

In sostanza, visto che non posso indossare niente di logato, indosso quello con cui mi trovo meglio, Vapor.

Ibrahimovic scarpe Vapor X Silver Storm

Ibrahimovic impegnato con la “sua” Svezia, ai piedi le Mercurial Vapor X Silver Storm

In linea con quanto avevamo ipotizzato, ecco che Ibrahimovic ci fa intuire che forse la sua scelta non è più così in dubbio, perchè indossare esattamente la colorazione del momento, in linea con le campagne marketing del brand statunitense, ci fa davvero pensare che la “riappacificazione” con Nike sia vicina.

Le cifre? Ancora sconosciute, ma non tarderanno ad arrivare, soprattutto se la cosa diverrà di dominio pubblico a breve. Una suggestione? Ma se Zlatan indossasse Hypervenom II Phinish? La scarpa sembra fatta apposta per lui…