SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Grande festa allo stadio General Severiano per il lancio delle divise del Botafogo 2012, realizzate dal nuovo sponsor tecnico Puma con cui è stato firmato un contratto triennale. Modelli per un giorno i calciatori Loco Abreu, Antônio Carlos, Fellype Gabriel, Renato, Elkeson, Lucas Zen e Andrey.

Botafogo maglie 2012 firmate Puma

Nella prima maglia a strisce bianconere è stato utilizzato il colletto alla coreana con due righe bianche, chiaramente ispirato a quello in uso dalla nazionale italiana. Lo stemma del club è realizzato con un effetto tridimensionale. Sul bordo della manica sinistra, in tutte le maglie, è stampato lo slogan “#tenho estrela, sou fogo“.

La seconda maglia è nera con scollo a V e dettagli in oro. Sul petto passa una fascia orizzontale con in rilievo il disegno del fuoco. Terza casacca bianca con banda orizzontale nera e ancora lo scollo a V.

Botafogo home 2012 Puma Botafogo divisa trasferta 2012 Botafogo terza maglia 2012

Massima l’attenzione di Puma per i materiali utilizzati: le varie cuciture sono realizzate con il laser e i tessuti enfatizzano comfort, traspirazione e prestazioni dei calciatori. L’esordio in campo è fissato al 15 Aprile nel match contro il Boavista.

Come giudicate l’esordio del brand Puma con il Botafogo?