SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Siamo a Febbraio e come l’anno scorso il Feyenoord ha presentato le nuove divise Puma per la prossima stagione. I calciatori Ron Vlaar e Leroy Fer le hanno indossate durante una sfilata di moda andata in scena a Maasgebouw.

Divise Feyenoord 2011-2012

Occhi puntati in particolare sul kit away, ispirato a quello utilizzato nel 1962 in una partita contro i lancieri dell’Ajax, quando il Feyenoord indossò una maglia celeste con il colletto bianco e rosso. L’attuale casacca ha lo scollo a V, una riga rossa sulla spalla destra e una nera che attraversa il petto e finisce sulla spalla sinistra. Il logo Puma è applicato tra i due inserti e su entrambe le maniche. Stemma societario sul cuore e sponsor ASR completano la maglia. I pantaloncini abbinati sono neri con un inserto celeste sulla gamba destra, colore ripreso anche nei calzettoni.

Maglia home Feyenoord 2011-2012 Divisa away Feyenoord 2011-2012

Maglia Feyenoord 1966Molto classica la prima maglia bianca e rossa, anch’essa con un riferimento al passato. Il girocollo con i colori invertiti ricorda la divisa del 1966. Neri con inserti rossi e bianchi i calzoncini e i calzettoni.

Non ci sarà una terza maglia, la decisione forse è stata influenzata dalla pesante sconfitta per 10-0 subita in questa stagione contro il PSV. Il Feyenoord era sceso in campo proprio con la terza divisa mandata poi in pensione.

Vi piacciono le ultime novità della linea Puma King per la squadra di Rotterdam?

Photocredit: feyenoord.nl – feyenoordgeschiedenis.netpuma.com