SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Genoa CFC ha raggiunto un accordo con il gruppo Gaudì che sarà il main sponsor per l’intera stagione 2009-2010. La scritta Gaudì sarà quindi presente sulle maglie del grifone in tutte le competizioni.
Il contratto avrà validità di un solo anno.

Dopo l’accordo temevamo l’antiestetica toppa rossa con la scritta bianca, ma le fotografie apparse in anteprima sul sito del Genoa ci hanno fortunatamente smentito.
Ecco infatti come si presenteranno le nuove maglie

Le nuove maglie del Genoa 2009-2010 con lo sponsor Gaudì

Forse solo il rosso della terza maglia è un pugno nell’occhio, ma nel complesso la tifoseria rossoblù non può lamentarsi.

EUROPA LEAGUE

Il Genoa utilizzerà nuove divise per l’esordio in Europa League, con alcune piccole differenze rispetto a quelle del campionato.

La prima maglia avrà il retro interamente in blu, difatti in Uefa nome e numero devono essere applicati su uno sfondo uniforme. Sul petto lo stemma del Grifone sarà tridimensionale e sul colletto ci sarà la scritta “Genoa Cfc”.
La seconda maglia avrà invece la fascia rossoblù con i colori invertiti, sopra il blu e sotto il rosso, come la casacca del 1915. Calzettoni bianchi con una banda rossa e blu

I calzoncini di entrambe le maglie saranno più lunghi, quasi all’altezza del ginocchio.

Il retro della prima maglia Stemma del Genoa tridimensionale La scritta Genoa Cfc sul colletto

Il retro della seconda maglia La seconda maglia con la fascia invertita I calzettoni bianchi della seconda divisa

Queste le prime immagini prese da un video del sito Genoalive.tv