SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning


La stagione 2011-2012 del Manchester United è iniziata con qualcosa in meno. Si è infatti ritirato Paul Scholes, una vita nei Red Devils, dalle giovanili a partire dal 1991 fino alla scorsa stagione e in mezzo tutto quello che c’era da vincere per una squadra di club: in Inghilterra, in Europa e nel mondo.

Tra le iniziative per celebrarlo, Nike e lo United hanno pensato ad un cofanetto in edizione limitata, 500 pezzi che saranno disponibili dall’11 Novembre.

Elemento centrale del box sarà la maglia 2010-2011 del Manchester United, l’ultima stagione del centrocampista, culminata con la 19^ vittoria in Premier League (10° titolo personale) e con la finale di Champions persa a Londra contro il Barcellona. Sulla manica destra sarà presente una speciale patch con la silhouette di Paul Scholes, nella quale sarà segnato il numero di serie della maglia, mentre al centro del petto ci sarà il suo autografo stampato.

Cofanetto dello United per ScholesInoltre nel box saranno presenti un libretto fotografico, con gli scatti più significativi della carriera con la maglia dello United ed una medaglia, con impresso lo stemma della squadra da un lato e l’autografo di Scholes dall’altro. Il prezzo del box sarà di 125 sterline, circa 144 euro.

Cosa ne pensate di questo cofanetto?

Come vedreste un’iniziativa del genere in futuro per giocatori simbolo come Del Piero, Zanetti o Totti?