SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sono state presentate le nuove maglie da trasferta e da portiere del Napoli 2011-2012, firmate Macron.

La seconda maglia è color antracite (“carbon grey”) con inserti azzurri e bianchi, sempre con colletto a polo sotto il quale troviamo “SSC Napoli”. Sul petto gli sponsor Lete e MSC con sfondo rosso e blu a creare un miscuglio di colori che penalizzano come al solito l’estetica.

Seconda maglia Napoli 2011-2012 Macron 

All’interno del collo e sugli spacchi laterali abbiamo degli inserti con il nome della società. I numeri sono azzurri con un watermark che riprende lo stemma del club.

  Numero maglia Napoli grigia 2011-2012

Pantaloncini Napoli antracite 2011-2012I calzoncini sono sempre antracite con inserti azzurri e bianchi sul bordo e loghi Macron sui lati. In tinta anche i calzettoni.

La terza maglia per le partite lontano dal San Paolo è ufficialmente denominata “yellow power e azzurro force”. Per noi italiani è gialla con inserti azzurri su colletto, maniche e fianchi.

Terza divisa Napoli 2011-2012 Macron

Maradona 1986-1987Sul retro del colletto è stampata la scritta “SSC Napoli” in azzurro. Nomi e numeri riprendono il font delle casacche NR degli anni ’80, la stessa divisa è ispirata a quella del 1984-85, indossata anche da Maradona.

I calzoncini sono azzurri con finiture bianche, i calzettoni gialli.

  

Per i portieri sono state svelate due delle tre colorazioni previste: bianca e arancione, entrambe con inserti azzurri in micro-mesh per favorire la traspirabilità. La vestibilità è standard, non attillata come per le maglie da gioco.

Sul retro la scritta SSC Napoli, questa volta non coperta dal colletto che qui è girocollo.

Divise portiere Napoli 2011-2012  

Queste le parole di De Laurentiis: “La Macron ci ha preparato anche una maglia studiata per la Champions, ma noi giocheremo con quella che ci porterà più fortuna“.

Di seguito Federico Zurleni, direttore sport marketing della Macron che illustra l’idea della creazione: “Anche per questa maglia abbiamo voluto ispirarci ai colori del primo scudetto del Napoli, chiaramente molto più performante nel formato body fit. Già la prima maglia azzurra appena uscita sta avendo grandissimo consenso dal popolo azzurro e molti tifosi l’hanno già acquistata. Siamo orgogliosi del grande successo ottenuto con la prima divisa e siamo certi dell’apprezzamento dei tifosi anche della seconda maglia che sarà sicuramente la più riconoscibile di tutto il campionato per stile, bellezza e tecnicità. Tutte caratteristiche che si addicono perfettamente ad un squadra che rappresenta oggi la realtà più interessante sul panorama italiano“.

Photocredit: macron.com