SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Lotto Sport Italia, in accordo con la società del Palermo Calcio, ha dichiarato che non verranno realizzate nuove maglie per la stagione 2009-2010. Le divise resteranno quindi quelle dello scorso anno.

Prima maglia del Palermo 2009-2010 Seconda maglia da trasferta, Palermo 2008-2010 Terza maglia nera del Palermo 2009-2010

È stata rivista invece la linea di allenamento per quanto riguarda i tessuti utilizzati, ora più performanti e traspiranti.

Nei 10 anni di collaborazione tra Lotto e Palermo questa è la seconda volta che un modello di maglia rimane identico per due stagioni consecutive. Anche nel 2003-2004 e 2004-2005, infatti, la prima maglia rimase immutata.

Siete d’accordo con la strategia intrapresa dalla società rosanero? Pensate che sia meglio cambiare maglia ogni anno?

Aggiornamento del 10 Agosto 2009

Pubblichiamo le foto delle maglie con il nuovo sponsor Betshop

 

  • Alessio

    Non sono completamente daccordo.
    La società ha lasciato dichiarazioni dicendo che per bellezza (espressa anche dai tifosi) l’hanno lasciata per un altro anno; io dico che non è così.
    1) La lotto ha contattato il palermo dicendo che aveva ancora tantissime maglie dentro e se le voleva gli faceva uno sconto.
    2) Ai tifosi non piace completamente questa maglia.

  • Mario

    Sono d’accordissimo, giusto(specie se una divisa è bella) lasciarla almeno per un paio d’anni, era bello come succedeva negli anni 80….la stessa maglia(per di più erano più “pulite” e lineari, prive di macroscopici sponsor) per più anni, era un vero cimelio, un simbolo di cui i tifosi si innamoravano, adesso in nome del marketing, siamo costretti a vedere maglie divere ogni anno, con obbrobriose e forzate sperimentazioni(colori diversi, tessuti diversi…disegni diversi..) i risultati sono spesso e volentieri vomitevoli!!

  • passionemaglie.it

    Quelle belle maglie in lanetta anni ’80, con numeri cuciti, che splendore!!!
    Spesso ci lamentiamo degli sponsor tecnici, ma non è facile inventare una nuova maglia ogni anno senza incappare in pericolosi esperimenti.

  • Lorenzo

    scelta discutibile sul piano del marketing
    Sulla bellezza delle divise si può discutere, tutto sommato non sono male (soprattutto la terza)

  • Carlo

    A Parte tessuti e sponsor, sarebbe bello rivedere i colori vivaci degli anni ’80 e ’90!! Prendo come esempio il mio Palermo che negli anni ’90 aveva un rosa più sgargiante, il Napoli che sembra la Lazio di allora, e la Lazio che ha un celestino trooooppo chiaro!! attenzione questo sempre secondo i miei gusti, voi come la pensate?

  • Giuseppe

    La prima può andare bene come la terza solo con dei pantaloncini e dei calzettoni neri con i particolari rosa,la seconda si merita tutto questo rosa perché il rosa è il colore che si vede di meno in questa squadra.