SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Debutto nella prima di campionato per la maglia del Palmeiras 2012 firmata Adidas. Questa sera la vedremo in campo allo stadio Parque Antárctica, avversario sarà la Portuguesa.

Palmeiras maglia casa 2012

Il verde è più chiaro rispetto alla precedente divisa e sul petto presenta una grafica a triangoli di varie dimensioni. Le tre strisce, senza interruzioni da spalle a maniche, sono in argento così come il main sponsor Kia. I pantaloncini sono bianchi con strisce verdi, mentre i calzettoni presentano una doppia tonalità di verde con righe bianche sul risvolto.

Palmeiras quarta maglia adidas 2012

Come quarta casacca Adidas ha scelto un giallo fluo abbinati a inserti verdi. Questo colore fu utilizzato anche nel 2007 e nel 2010 riscontrando un buon successo tra i tifosi.

Palmeiras maglia portiere 2012

Maglia blu e girocollo con inserti celesti per i portieri. Gli stessi colori sono stati utilizzati per calzoncini e calzettoni. Lo sponsor Kia è stampato in bianco.

I calciatori avranno a disposizione due versioni: Climacool o Techfit. Queste le parole di Edvaldo Frasson, vice-presidente del Palmeiras: “La partnership con adidas è molto importante e durerà almeno fino al 2014, l’anno del centenario. Sono orgoglioso di essere qui a presentare la nuova maglia“.