SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Queens Park Rangers ha annunciato l’accordo con AirAsia che sarà il main sponsor su tutte le maglie 2012-2013. La compagnia aerea asiatica era già partner dalla passata stagione, ma solo per le divise da trasferta.

I nuovi kit sono stati realizzati in collaborazione con Lotto, sponsor tecnico da quattro anni. La prima maglia è a righe blu e bianche, come impone la tradizione, ma poco più strette rispetto alla stagione appena terminata.

Le maglie del Queens Park Rangers Lotto 2012-2013

La divisa da trasferta è rossa con una banda bianca orizzontale che continua sulle maniche, un dettaglio già visto anche per i francesi del Sochaux. Discutibili i riquadri bianchi per mettere in risalto il marchio Lotto.

Entrambe le maglie presentano un particolare colletto alto con disegno a V e inserti in mesh sul petto per migliorare la traspirazione. I calzoncini sono bianchi/blu e rossi/bianchi, rispettivamente per i kit home e away.

Le parole della direttrice marketing del QPR, Becky Grote: “Siamo lieti di proseguire la partnership con AirAsia per una nuova stagione in Premier League. La presenza di AirAsia su tutti i nuovi kit ci permette di espandere la nostra visibilità e crescere nel mercato asiatico“.

Per l’arrivo delle maglie nei negozi i tifosi dovranno attendere il mese di Luglio.