SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Sono state presentate le nuove maglie del Colonia 2012-2013, squadra che nella prossima stagione disputerà la Zweite Liga, campionato tedesco corrispondente alla nostra Serie B.

Confermando il disimpegno dal mondo del calcio della Reebok, lo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni sarà la storica casa tedesca Erima, fondata nel 1900.

Non è la prima volta che questo marchio si lega al Colonia. Già sul finire degli anni ’70 la squadra utilizzò maglie Erima,  così come la nazionale tedesca prima di legarsi in maniera duratura all’Adidas.

 

La nuova maglia home ha il colletto a polo con pinstripes, bordi e cuciture di colore rosso. Il retro è completamente bianco, i numeri  squadrati e ombreggiati richiamano decisamente quelli degli anni ’70-’80, con in più lo stemma societario impresso alla base.

Il logo Erima, di dimensioni discrete, è ricamato in nero sul petto ed è presente anche su entrambe le maniche. Spiacevole la scelta di stampare lo sponsor Rewe su una toppa bianca.

 

All’interno del colletto è stampato il motto “Meine liebe. Meine stadt. Mein verein.” (Il mio amore. La mia città. La mia squadra.)

Motto collo interno divisa Colonia

I calzoncini sono bianchi con una linea rossa ai lati. Bianchi anche i calzettoni con rifinitura rossa prima del risvolto.
Pantaloncini e calzettoni Colonia Erima

Nel video è possibile vedere altri dettagli del nuovo kit.

La seconda maglia è rossa con scollo a V biancorosso e la scritta Fußball-Club Köln in rilievo sul fondo. Infine la terza divisa nera con scollo a V e cuciture dorate.
Colonia maglie away third 2012-2013 Erima

Vi piacciono le nuove divise Erima del Colonia?