SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Il Valencia ha svelato la maglia per la stagione 2010-2011 durante la presentazione del nuovo acquisto Roberto Soldado, arrivato dal Getafe.

Il modello scelto dalla Kappa è lo stesso già utilizzato per le maglie di Roma e Portsmouth quest’anno.

Maglia bianca con inserti neri ben in evidenza su fianchi, colletto, bordo delle maniche e cuciture. Non manca il marchio dell’azienda italiana sulle spalle, da tanti molto criticato. Scritta Kappa ricamata a destra, stemma del Valencia Fc a sinistra, sponsor Unibet.com in verde sul petto.

I calzoncini, sempre neri, hanno una banda bianca sui lati e lo sponsor Herbalife sulla sinistra. Sempre bianconera la combinazione scelta per i calzettoni.

Per seconda e terza maglia ci affidiamo a quanto scrive un blog spagnolo che sembra ben ferrato sull’argomento. Ecco i disegni che dovrebbero rispecchiare le prossime scelte della società valenciana.

Per la maglia away torna il colore arancione con inserti neri e il “pipistrello” sul petto. Terza maglia blu – mancava dal 2005/2006 – con una banda traversale gialla e rossa.

  • Blue-Ringed

    La divisa rispetto all’anno scorso è notevolemente migliorata, riguardo la Kappa non capisco perchè all’estero si esibisce con un sacco di font mentre da noi in Italia in 10 anni ne abbiamo usati solo 3…

    Una divisa che secondo me DEVE essere assolutamente rispolverata è la classica maglia da trasferta del Valencia anni ’70 che rispecchia i colori della città:

    [img]http://img686.imageshack.us/img686/8558/valenciakappa70th.png[/img]

    [img]http://www.toffs.com/content/ebiz/toffs/invt/4380/4380m.jpg[/img]

    • gabbo_ASR

      questa maglia con gli inserti neri sarebbe assolutamente perfetta come maglia per la champions league della roma… non è che ci provi a farla? ti ringrazio in anticipo!!

      • Blue-Ringed

        fatta nella sezione: Gli sponsor tecnici in serie A: facciamo il punto?

        • simone lucidi

          nn sò come hai fatto e nn sò come sprimermi…ma con quella maglia della roma ke hai disegnato hai preso il mio sogno e ne hai fatto realtà…è come vorrei ke fosse questa maglia da anni….anke se è solo unn disegno,grazie…a momenti me stavo a commuove…

    • elgringo

      stupendo il disegnio ke hai fatto … la maglia presentata è, come un pò tutte le maglie kappa, un pò anonima …. voto 7 xkè comunque la kappa ha fatto un lavoro migliore rispetto all anno scorso.
      Sono d’accordo con blue-ringed riguardo i font !

    • giorgio

      la tua maglia e molto bella ma dovrebbe essere a strisce invertite come si puo vedere dallo scudetto del valencia

  • gabbo_ASR

    semplice la nuova maglia del valencia..
    sono contento per il ritorno all’arancione per la maglia away anche se non capisco il perchè del pipistrello che era stato usato solamente l’anno scorso in occasione dei 100 anni del club…
    la terza anonima, con la riga giallo rossa di valencia ok, ma scritta e logoni kappa bianchi non centrano proprrio niente!!

  • squaccio

    Discreta…

    • pongolein

      la maglia del valcencia è uno dei casi lampanti dove lo sponsor è la rovina della maglia…boh quella scritta a palloncini verdi stona incredibilmente…per il resto bella maglia, forse devo ancora abituarmi a non vedere il baffo nike sulla maglia del valencia, ma la kappa ha fatto un buon lavoro!

      • Gluko

        Concordo a pieno..quello sponsor è una vera porcheria e rovina una maglia discreta…

        • FDV

          A me lo sponsor Unibet piace molto.

  • giorgio

    ora conosciamo la nuova maglia della roma cmq la maglia blu e orrenda

  • simone lucidi

    nn diciamo sciocchezze…la nuova maglia della roma nn può essere come questa,x il semplice fatto ke questo stesso modello la roma l’ha usato quest’anno….ma almeno pensate prima di scrivere ste cose…se volete farvi un idea di come sarà la nuova maglia della roma andate a vedere le nuove maglie dell utrect,del dortmund e del copenhagen…cmq la maglia ke consiglia il nostro amico coi colori della città di valencia è straordinaria…dovrebbero pensarci sù.

  • luigi26

    Molto bella anche se quella della passata stagione aveva qualche tocco di classe in più.

  • sofaraway

    niente di che

  • Sandro

    Non male, peccato veramente per i logoni sulle spalle e sulle gambe, e soprattutto per lo sponsor sui pantaloncini. Buono il font. Penso che una delle tre maglie della roma sarà simile a questa.

    @simone lucidi
    veramente non mi pare che la roma quest’anno abbia usato lo stesso modello: di uguale hanno solo il collo a V, ma per il resto tra righe e strisce sui fianchi si capisce che il modello è diverso

  • Pingback: Le nuove maglie dell'Utrecht Fc per la stagione 2010-2011()

  • pongolein

    soldado sembra pandev

  • MARCOPANTERONE

    Da romanista mi auguro qualcosa do meglio di un pezzo di stoffa rosso tra omini giganti che da anni stonano. Il template della seconda maglia del borussia potrebbe essere più accattivante, in questa maglia del valencia nn vedo niente di innovativo se non la fascia che parte da sotto il braccio e finisce sui pantaloncini. Personalmente la boccio e mi auguro qualcosa di diverso per i gialloRossi

  • FDV

    I colori sociale del Valencia si sposano davvero male con la monotnìa di Kappa.
    Sarà una noia mortale vedere di anno in anno la nuova maglia del Valencia firmata Kappa.L’altr’anno almeno loro si erano risparmiati l’onta dei logoni sulle spalle. Arancioni sarebbero stati leggermente meglio.

    Spero si consolino con le seconde e terze maglie,già le due riportate nell’articolo sarebbero buone.

    Inguardabili i calzoncini con l’accoppiata striscia-logone.

  • Lorenzo

    Oscena la banda verticale sui pantaloncini, inguardabile!
    Finalmente si torna alla maglia arancione; carine tutte nel complesso.

  • Gluko

    La maglia storica giallorossa del Valencia..la “senyera” è la maglia più bella in assoluto…anni fa la nike ne propose una versione bellissima con le maniche blu e le fasce verticali larghe…un capolavoro!!
    non riesco a mostrarvela,sicuramente ve la ricordate..

  • out of mind

    Buona maglia rovinata dallo sponsor e dai logoni kappa.
    Di questi ultimi non mi infastidisce tanto la grandezza quanto il modo in cui sono disposti. Stesso discorso vale per i pantaloncini in cui c’è anche quella riga bianca che si poteva tranquillamente evitare.

    Se non sbaglio l’ultima maglia giallorossa risale alla stagione 2004/05:
    [img]http://www.oldfootballshirts.com/img/shirts/321/valencia-away-football-shirt-2004-2005-s_3882_1.jpg[/img]

    http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/footballcentral/FootballCentral/242265_BIGPORTRAIT.gif

    • Gluko

      Esatto…e pensate che i tifosi la indossano ancora allo stadio, è praticamente un simbolo…la kappa doveva pensarci..

      • giorgio

        concordo

  • simone lucidi

    concordo con voi ragazzi sul fatto della classica maglia giallorossa del valencia…sarebbe stupenda un idea simile,e nn bisogna nemmeno esser dei geni x pensarci…..d’altronde io sono del pensiero ke gli sponsor dovrebbero pensare anke a risaltare l’immagine o i simboli delle città di appartenenza di tante squadre…io sono romano e romanista,tifo una squadra coi colori,il simbolo e il nome della città forse più importante a livello storico e mondiale…e nn sapete quanto mi piacerebbe vedere sulle maglie della mia squadra un bel colosseo o una lupa gigante stilizzati x bene… 🙁

  • alessandro

    secondo me sarebbe bello rivedere la classica maglia arancione (magari con dei ricami neri cm 2 strisce sottili lungo i fianchi) ma con i pantaloncini blu cm alcuni anni fa. So che è un’accoppiata un po azzardata ma secondo me starebbe bene, anche perché c’è già stata.