SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Adidas e Liverpool presenteranno oggi la nuova maglia per il biennio 2010-2012, ma chi non volesse attendere la presentazione ufficiale può dare già un’occhiata alla nuova divisa che vi mostro in anteprima.

Salta all’occhio il nuovo sponsor Standard Chartered che sostituisce Carlsberg. Sarà l’abitudine ma la vecchia pubblicità aveva tutto un altro fascino. Confermate quindi le indiscrezioni che vi avevo anticipato già a Gennaio.

Per maggiori dettagli sulla nuova prima divisa dei Reds vi rimando all’articolo che verrà pubblicato dopo la presentazione.

  • bOunce_

    Non è un gran che…ma nemmeno poi così male…forse sè lo sponsor fosse rimasto carlsberg, naturalmente avrebbe avuto un fascino più classico…peccato.
    Sicuramente l’adidas poteva spremere un pochino di + le meningi e far qualcosa di più a riguardo di quelle stupide linee che adornano la maglia,poi, il girocollo completamente rosso potevea essere più elaborato. oziosi.

  • Torto

    A mio avviso la maglia è molto bella, forse l’unica pecca sono le linee/bordature bianche (le avrei evitate). Riguardo allo sponsor: bisognerà abituarsi a quello nuovo, certo Carlsberg era più affascinante, e a livello grafico-visivo ci stava meglio. Inizialmente le linee dell’Adidas interrotte in corrispondenza della spalla mi lasciavano un po’ a desiderare, ora che c’ho fatto l’occhio invece non mi dispiacciono affatto. Altra cosa che m’ha fatto piacere è il ritorno del logo Adidas a destra sul petto; quello è il posto adeguato per lo sponsor tecnico, non il cenrto della maglia sotto il colletto.

  • Steffanel

    Noooooooooo lo sponsor Carlsberg era bellissimoooooooo!!!

    • giorgio

      concordo
      preferivo il rosso della maglia usata fino ad ora
      le 3 linee adidas fanno pena
      per il resto non mi posso lamentare anche perche il logo adidas e tornato dove doveva stare

  • giglio66

    stile piuttosto classico (ma ultimamente il “vintage” è tornato di moda), strisce interrotte per la “toppa” elatica sulle spalle, logo a destra. Insomma, tutto normale, piuttosto elegante, diciamo….
    Anche per lo sponsor, basterà farci l’abitudine !!

    L’unica cosa da assimilare, il disegno “tono su tono” dei rombi che caratterizzano tutta la maglia.

    A questo punto, con le strisce nere, potrebbe essere il modello per la nuova maglia del Milan ??? Io dico di si….

    • Torto

      Anche secondo me la maglia “third” del Milan per la prossima stagione potrebbe rispecchiare lo stile della nuova “home” del Liverpool (ovviamente quella del Milan sarà nera con strisce adidas rosse). Anche la “away” per il Milan se fosse realizzata con questo stile (con strisce adidas rosse e nere) non mi dispiacerebbe affatto.
      Sono curioso però di vedere la “home” dei rosso-neri, sopratutto per la dimensione/larghezza delle strisce. A riguardo si sa già qualcosa?

      • giorgio

        assolutamente NO
        spero che la maglia della prossima stagione sia a colori invertiti
        e che le strisce siano come quelle della maglia di questa stagione

  • gabbo_ASR

    a me personalmente l’interruzione delle 3 STRIPES sulle spalle non piace, in geneerale non solo sulla maglia del liverpool, ma condivido la scelta dell’adidas poichè tra le toppe della champions leauge, europa league, premier league (molto bella ma ingombrante, testimonianza diretta dato che cel’ho sulla maglia del tottenham) le righe vengono comunque coperte… tanto vale “saltarle”…
    comunque non vedevo l’ora che uscisse la maglia nuova dei reds cosi posso comprarmi quella vecchia ad un prezzo molto ridotto 😀

  • gabbo_ASR
    • squaccio

      La maglia del portiere è molto bella…

  • Kevin

    Novita’ su seconda e terza maglia?

    • giglio66

      la seconda maglia, quella bianca tanto per intendersi, dovrebbe essere molto simile a quella indossata dai “reds” negli anni 80: bianca con sottili righe rosse veritcali:

      [img]http://www.footballshirtculture.com/images/liverpool-10-12-adidas-away-shirt-leaked.jpg[/img]

  • passionemaglie.it

    Non credo le presenteranno oggi, se vuoi vedere le indiscrezioni vai all’articolo di Gennaio: http://www.soccerstyle24.it/2010/01/prove-per-la-maglia-del-liverpool-2010-2011/

  • Emanuele

    Strano che questa maglia valga per due anni…

  • CTAMS46

    Carlsberg dava tanta classe in più alla maglia

  • passionemaglie.it

    @Emanuele
    Non è strano, in Inghilterra capita spesso. Anche l’attuale maglia rossa è stata utilizzata per due stagioni.

  • http://thepickwickpub.altervista.org/ the_pickwick_pub

    Non male anche se non riesco a far l’occhio sulle strisce interrotte per lasciar posto alle patch: si dà per scontato che tutte le squadre che vestono adidas debbano avere toppe su entrambe le maniche ma non sempre è così, e la maglia resta con un che di “non finito” secondo me.

    Non è un’interruzione che si inserisce con naturalezza, pare che manchi
    qualcosa…ma i designer avranno le loro buone ragioni 🙂

  • Pingback: Le nuove maglie del Manchester United 2010-2011 in anteprima()