SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Juan Jesus, Nemanja Vidic e Mauro Icardi presentano la seconda maglia dell’Inter 2014-2015, con la galleria Vittorio Emanuele II a fare da sfondo.

Una maglia che grida con fierezza l’appartenenza del club alla città di Milano.

Inter divisa away 2014-2015

Il colore principale è il bianco, accostato ad una grafica a righe grigio chiaro che disegna al centro la croce di San Giorgio, lo stemma della città meneghina.

All’interno del colletto a girocollo è posta la frase “Milano è solo Inter”, realizzata con il tipico font introdotto dagli stendardi dei tifosi nerazzurri negli anni ’70. Una frase ottima per le discussioni da bar di questa estate con i rivali rossoneri.

Seconda maglia Inter 2014-15

Sul petto è ricamato lo stemma dell’Inter nella nuova versione, opposto allo swoosh Nike in rosso per richiamare i colori cittadini. L’ennesimo richiamo è collocato sul retro del colletto, dove è apposta la croce rossa su sfondo bianco.

Maglia trasferta Inter 2014-15 Kovacic

Il font di nomi e numeri, uguale a quello della tanto chiacchierata prima maglia, è rosso con un bordino grigio. I pantaloncini ed i calzettoni sono interamente bianchi con finiture rosse.

Completo Inter trasferta 2014-15

Il kit da trasferta dell’Inter è realizzato in poliestere riciclato con fori al laser sui lati per favorire la traspirazione (solo versione Authentic).

Vi piace il look biancorosso scelto da Nike per le partite lontano dal Meazza?

Photocredit parziale: store.inter.it